Un'invenzione in Korea salva le vite a centinaia di bambini

C'è un uomo nella Korea del Sud che riesce a fare qualcosa di straordinario con una scatola di legno. Sembra come una di quelle che vengono utilizzate come cassette della posta, ma al suo interno non si trova ciò che ognuno di noi si aspetterebbe..infatti l'uomo raccoglie i bambini degli altri..pe...

C’è un uomo nella Korea del Sud che riesce a fare qualcosa di straordinario con una scatola di legno.

Sembra come una di quelle che vengono utilizzate come cassette della posta, ma al suo interno non si trova ciò che ognuno di noi si aspetterebbe..infatti l’uomo raccoglie i bambini degli altri..per salvare le loro vite. Il pastore Lee Jong-rak della Chiesa Jusarang di Seoul in Sud Korea cheiede alle persone di riporre i bambini non desiderati in questa cassetta invece di abbandonarli in mezzo ad una strada o nei secchi della spazzatura.

E così loro fanno.

Il Pastore ha creato una “cassetta della posta” per salvare i tanti bambini indesiderati che ci sono nel Sud della Korea.

Invece di lasciarli a morire, il prete chiede ai suoi familiari che vengano lasciati in questa cassetta..

La cassetta è riscaldata, equipaggiata con rilevatori di fumo e custodita proprio accanto alla chiesa.

Centinaia di bambini vengono abbandonati, e spesso finiscono col morire, in Seoul ogni anno.

Ma questo pastore voleva salvare quelle innocenti vite..

E’ incredibile immaginare che sia possibile che tanti bambini vengano lasciati a morire in mezzo alle strade ogni anno, ma purtroppo è così. La terribile verità purtroppo è che solo l’invenzione di questo pastore e l’aiuto del ministero religioso possono salvare le vite di innumerevoli bambini, e nessun altro..