Uomini e Donne, la paura di essere preso in giro di Claudio e il tarlo dell'ex di Francesco

Il trono classico di Uomini e Donne ha mostrato alcuni dubbi di Claudio nei confronti di Francesco che crede pensi ancora all'ex. Il trono classico di Uomini e Donne, con la presenza di Claudio Sona, il tronista gay, la novità di questa edizione del programma, sta regalando delle belle sensazioni ...

Il trono classico di Uomini e Donne ha mostrato alcuni dubbi di Claudio nei confronti di Francesco che crede pensi ancora all’ex.

Il trono classico di Uomini e Donne, con la presenza di Claudio Sona, il tronista gay, la novità di questa edizione del programma, sta regalando delle belle sensazioni sia al pubblico presente in studio, ma anche a quello da casa che si affeziona sempre di più a questo giovane ragazzo di Verona che spera di trovare l’amore nel talk dei sentimenti condotto dalla De Filippi.

Nella puntata andata in onda nei giorni scorsi,abbiamo assistito all’esterna di Claudio con Mattia con il quale hanno imparato a conoscersi, anche se il feeling tra i due non è parso, ma era la prima esterna e i due dovevano solo sbloccarsi e rompere il ghiaccio.

L’esterna con Mario, uno dei preferiti, si è rivelata molto intimista. Dopo una partita a calcio, sport praticato da Mario che gli ha presentato i suoi compagni che lo accettano e gli vogliono bene nonostante l’omosessualità, l‘esterna continua parlando di loro, del rapporto che stanno creando e del fatto che Mario non si fidi di Mattia, in quanto lo trova finto e non davvero interessato.

L’esterna successiva è con Francesco, che si racconta come fosse un film da vedere al cinema, dove è ambientata l’esterna.

Francesco parla di sè, della sua famiglia, della sua omosessualità e della difficoltà di riuscire a lasciarsi andare commuovendo Claudio, che una volta tornato in studio, esprime dei dubbi su di lui e sulla sua storia passata con l’ex che molto probabilmente vede e sente ancora. Francesco ribadisce che si vedono solo per lavoro e non sempre, anzi, molto meno. Claudio vorrebbe eliminarlo, vorrebbe fosse sincero e gli dicesse la verità, ma Francesco dice che quella storia non è più importante per lui, è terminata.

Claudio nutre anche dubbi sul fatto che sia davvero interessato a lui e spera che le cose tra i due possano appianarsi.