Uomini e Donne, la sorpresa di Luca a Clarissa e i dubbi di Simone

La puntata del trono classico di Uomini e Donne mostra la sorpresa di Luca a Clarissa che la commuove e i molti, troppi dubbi di Simone. Prima di visionare le varie esterne, Maria De Filippi avverte che ci sono due ragazzi per Clarissa, Leonardo e Riccardo che la ragazza tiene entrambi. Si passa...

La puntata del trono classico di Uomini e Donne mostra la sorpresa di Luca a Clarissa che la commuove e i molti, troppi dubbi di Simone.

Prima di visionare le varie esterne, Maria De Filippi avverte che ci sono due ragazzi per Clarissa, Leonardo e Riccardo che la ragazza tiene entrambi.

Si passa poi all’esterna con Luca, infastidito dal fatto che abbia portato Simone a casa sua e abbia condiviso aspetti della sua vita, tra cui la mancanza della famiglia. Clarissa è di origine siciliana, ma vive a Roma e i familiari le mancano molto.

Proprio per questa ragione e questa mancanza di cui soffre, Luca, durante l’esterna insieme, le fa una sorpresa.

Sua sorella e suo padre sono giunti dalla Sicilia a Roma e Clarissa li può abbracciare. Clarissa non riesce a credere al bel gesto di Luca, che la emoziona, lo ha considerato un gesto molto delicato e sensibile, anche perché lui si è allontanato lasciandole il tempo di vivere la sua famiglia.

Il bel gesto di Luca attira delle critiche, soprattutto da parte di Gianni, che afferma che il suo comportamento è sempre troppo studiato e poco spontaneo, come se preparasse prima il compitino per essere perfetto in trasmissione e con lei.

Nel frattempo, Simone comincia ad avere i primi dubbi su Clarissa e sul suo ruolo all’interno della trasmissione. Non ama stare in trasmissione ed espone queste perplessità a Clarissa durante l’esterna a Verbania, dove la porta per conoscere i suoi luoghi. Clarissa si aspettava e sperava che Simone le facesse conoscere i suoi amici, i suoi luoghi, è delusa da lui, si aspettava un altro atteggiamento e un’altra persona.

Simone continua a manifestarle i dubbi, ammette che cercherà di superarli, ma gli risulta difficile sbloccarsi e non sa come proseguirà la situazione.

Clarissa ha anche conosciuto Federico che si scopre essere un ragazzo sensibile, educato e che la colpisce.