Uomini e Donne, le prime esterne dei ragazzi

Ieri martedì 20 settembre, durante la puntata di Uomini e Donne, ci sono state le prime esterne dei ragazzi del trono classico. Vediamo come sono andate. La puntata di ieri di Uomini e Donne, il talk dei sentimenti condotto da Maria De Filippi, si è aperto con il trono classico. Appena giunti i t...

Ieri martedì 20 settembre, durante la puntata di Uomini e Donne, ci sono state le prime esterne dei ragazzi del trono classico. Vediamo come sono andate.

La puntata di ieri di Uomini e Donne, il talk dei sentimenti condotto da Maria De Filippi, si è aperto con il trono classico. Appena giunti i tronisti, Maria De Filippi ha chiamato le ragazze e i ragazzi con cui sono usciti in esterna.

Per Riccardo, il giovane di 21 anni, sono scese Benedetta e Annunziata, che è uscita in esterna anche con Claudio D’Angelo. Per Claudio S. , il trono gay, sono usciti in esterna Mattia, Mario e Francesco.

Per Clarissa, sono andati in esterna, Luca e Miguel, mentre Claudio D’Angelo ha portato in esterna sia Annunziata che Benedetta.

La prima esterna che il pubblico ha potuto vedere è stata tra Clarissa e Luca, un ragazzo che parla tantissimo e che ha raccontato la sua vita, il suo vissuto attirando subito le antipatie di Tina a cui non piace molto perché troppo logorroico e per essersi esposto alla prima esterna, ma Clarissa ribadisce il fatto che si sia trovata bene.

La seconda esterna di Clarissa vede l’uscita con Miguel che le rimprovera il fatto di essere piuttosto impassibile e fredda.

Si è poi visto le prime due uscite di Claudio S., per il trono gay. Claudio S. è uscito con Mario, molto timido e che ha espresso la sua simpatia nei confronti di Claudio S. definendolo bellissimo. La seconda esterna è stata con Mario, molto più disinvolto. Maria De Filippi, per rompere il ghiaccio, decide di ballare con Claudio S.

sperando che altri colgano il suo stesso invito.

Sono poi intervenute due coppie: la prima quella di Andrea Damante e Giulia De Lellis, formatasi nel precedente trono. Una coppia molto innamorata e felice. Andrea ha raccontato della sua prossima esperienza al GF Vip. La seconda coppia è di Temptation ed è quella formata da Georgette e Davide, che stanno insieme, nonostante il flirt, la vicinanza assidua con il tentatore Claudio D’Angelo, che oggi è tronista del programma.

Una coppia che attira parecchie critiche, soprattutto per l’atteggiamento di lei.

Per maggiori dettagli, si rimanda al sito di Uominiedonne