> > Uomini e Donne, Brando verso la scelta: Raffaella fa un passo indietro

Uomini e Donne, Brando verso la scelta: Raffaella fa un passo indietro

Uomini e Donne Brando scelta Raffaella

Uomini e Donne, Brando verso la scelta: Raffaella stupisce tutti e fa un passo indietro.

Il trono di Brando a Uomini e Donne si avvia verso la scelta. Nell’ultima puntata, però, la corteggiatrice Raffaella ha fatto un passo indietro che nessuno si aspettava.

Uomini e Donne, Brando verso la scelta: Raffaella stupisce

Secondo le ultime anticipazioni di Uomini e Donne, il trono di Brando si avvia verso la scelta. Il ragazzo è arrivato alla fine del suo percorso con due corteggiatrici, Beatriz e Raffaella. E’ stata proprio quest’ultima a stupire i telespettatori nell’ultima registrazione.

Uomini e Donne: cosa ha combinato Raffaella?

Nell’ultima registrazione di Uomini e Donne, stando alle anticipazioni fornite da Lorenzo Pugnaloni, Raffaella ha candidamente ammesso che se Brando dovesse sceglierla lei direbbe “no”. Il motivo? E’ stanca di dargli dimostrazioni. Le sue parole hanno provocato l’ira di Gianni Sperti, che l’ha duramente attaccata per la sua incoerenza.

Uomini e Donne, Brando verso la scelta: Raffaella cambia idea

Dopo aver detto che direbbe “no” ad una eventuale scelta di Brando, Raffaella ha cambiato idea. Nella registrazione seguente, la corteggiatrice è tornata sui suoi passi e ha confessato che sarebbe pronta a lasciare Uomini e Donne con il tronista. Perché questo cambio repentino? Pare che a farla parlare sia la rabbia accumulati in questi mesi.