Uomini e Donne: Karina Cascella attacca Sara Affi Fella

Karina Cascella ha voluto dire la sua riguardo la nuova relazione di Sara Affi Fella, ex tronista di Uomini e Donne ed ex di Luigi Mastroianni

Karina Cascella, nota opinionista del programma di Maria De Filippi, ne ha sempre per tutti.

Schietta e onesta, anche stavolta ha detto la sua su Sara Affi Fella, l’ex tronista di Uomini e Donne. Pochi giorni fa Sara ha ufficializzato la sua nuova storia d’amore con il calciatore del Torino Vittorio Parigini. La faccenda, a quanto pare, non ha convinto molti followers della tronista e non solo. Anche Karina,infatti, non ha ben chiaro come siano andati i fatti. L’opinionista si domanda in particolare come mai l’ex tronista non abbia avuto il coraggio di rivelare la sua storia nel corso del programma.

Karina non ha invece avuto niente da dire nei confronti dell’ex di Sara, Luigi Mastroianni. Secondo lei, infatti, Luigi è davvero un ragazzo d’oro. Quello che non va giù all’opinionista sono le tempistiche, nonché il fatto di aver negato la storia con il calciatore da parte della Affi Fella durante l’ultima puntata di Uomini e Donne dove era ospite.

Karina Cascella ribatte su Instagram

Durante l’ultima puntata di Uomini e Donne, dove l’ex tronista è stata ospite insieme al suo ex Luigi Mastroianni, non è stata annunciata la sua relazione con il calciatore del Torino.

Karina ha così di dire la sua attraverso le Stories nel suo profilo Instagram. “Se posso dire la mia, lei il tipo l’aveva conosciuto prima di scegliere. È impossibile che tu non hai voglia di passare la notte con il ragazzo che hai scelto nel programma e poi parti per una vacanza a Ibiza con le amiche. Se invece, questo calciatore di cui si parla, è stato conosciuto prima , il tutto è motivato, motivato dalla popolarità, è così.

C’è poco da girarci intorno. Mi dispiace che questo l’abbia fatto una donna”.

Luigi Mastroianni: belle parole

Molto belle sono state invece le parole spese per Luigi Mastroianni da parte di Karina Cascella. A detta dell’opinionista, Luigi si è comportato da vero signore. Il giovane ex corteggiatore, ora tronista a sua volta, ha partecipato con lealtà al confronto avuto con Sara durante la puntata. Ha raccontato la sua versione dei fatti, che non può che essere confermata dalla stessa Affi Fella.

La notizia del nuovo amore tra Sara Affi Fella e il calciatore del Toro Vittorio Parigini sta dunque creando parecchio caos sul web. La notizia, del resto, è apparsa ai fan alquanto inaspettata, cogliendo di sorpresa tutto il mondo social fedele alla trasmissione pomeridiana di Maria De Filippi. Dopo i sospetti e la conferma su Instagram proprio dai diretti interessati, sulle pagine social e nei gossip si è scatenato il delirio. Le critiche mosse all’ex tronista campana sono molte.

Troppi sono i fan di Uomini e Donne non hanno ancora mandato giù la fine, troppo precoce, della storia tra Sara e Luigi Mastroianni.