Uomo armato ucciso dalla polizia di Miami in un parcheggio

Uomo armato ucciso dalla polizia di Miami in un parcheggio di Publix: ad operare gli agenti delle agenzie di Miami-Dade nell'area di Homestead

Ancora un episodio di violenza negli Usa, dove un uomo armato è stato ucciso dalla polizia di Miami in un parcheggio.

La terribile scena della pistola puntata e della sua morte sta facendo il giro dei social e dei media degli Stati Uniti. Da quanto si apprende un incontro avvenuto nella serata di sabato scorso in un parcheggio di Publix tra agenti di polizia delle agenzie di Miami-Dade e Homestead e un uomo armato si è concluso con l’uccisione di quest’ultimo.

Uomo armato ucciso dalla polizia

Secondo quanto si apprende dalla polizia di Miami-Dade pare che l’uomo, dopo essere stato colpito da diversi colpi di pistola, sia stato trasportato in aereo dal Miami-Dade Fire Rescue al Jackson South Medical Center, dove è morto.

Non sono stati resi noti né il nome dell’ufficiale, che secondo la polizia di Miami-Dade era stato nel dipartimento per 30 anni, né della persona uccisa. 

Il video con la pistola puntata verso un’auto

Il video dello scontro a fuoco sta facendo il giro dei social e in esso si vede l’uomo che con una pistola puntata si china verso il finestrino di una vettura, poi partono i colpi e viene ucciso.

La polizia di Miami-Dade afferma che una guardia di sicurezza è stata informata di un uomo che guardava in un’auto parcheggiata al Publix, 2950 NE Eighth St. a Homestead.