Va a fare un colloquio di lavoro: non si aspetta di trovare lui come esaminatore

Un colloquio di lavoro con un capo che nessuno si aspetterebbe. Zlatan Ibrahimovic, ambasciatore dell'azienda di bevande Vitamin Well, si è trasformato per un giorno in un capo di personale d'azienda ed ha svolto lui stesso i colloqui. Il video proviene dalla Svezia e mostra un Ibra duro, severo ed...

Un colloquio di lavoro con un capo che nessuno si aspetterebbe.

Zlatan Ibrahimovic, ambasciatore dell’azienda di bevande Vitamin Well, si è trasformato per un giorno in un capo di personale d’azienda ed ha svolto lui stesso i colloqui. Il video proviene dalla Svezia e mostra un Ibra duro, severo ed intransigente, nei confronti del povero candidato di turno. Solo durante l’ultima risposta il calciatore si è sciolto in un caldo sorriso. Infatti, dopo aver chiesto al candidato quale fosse il suo calciatore preferito, quest’ultimo ha risposto semplicemente: “You“.

Ad ogni modo, il povero aspirante lavoratore non è riuscito a fare una bellissima figura al colloquio. Zlatan ha provato a fare al giovane qualche domanda per vedere se conoscesse la realtà per cui desiderava lavorare, ma il poveretto non è riuscito a spiccicare parola. Che per Ibra si apra un futuro nel marketing dopo il suo ritiro dal calcio giocato?