Valeria Marini e Berlusconi: se dovessi entrare in politica lascerei tutto per prepararmi al meglio

Il quotidiano Libero ha intervistato Valeria Marini in occasione delle riprese del suo prossimo film "E io non pago". Il titolo di per sé ha qualcosa di politico ma, è solo un'impressione. Anche di politica si è parlato con la Marini: «Ci sono solo tasse da pagare e meno lavoro. Bisognerebbe dar...

20120705-123303.jpg

Il quotidiano Libero ha intervistato Valeria Marini in occasione delle riprese del suo prossimo film “E io non pago”.

Il titolo di per sé ha qualcosa di politico ma, è solo un’impressione. Anche di politica si è parlato con la Marini: «Ci sono solo tasse da pagare e meno lavoro. Bisognerebbe dare agli italiani una realtà migliore». Che dire, è una “fine” analisi politica. «Fare politica è una missione importante che non si può improvvisare. Se dovessi pensarci, sarei la prima a lasciare tutto per prepararmi nel modo migliore. La sua devozione in Silvio Berlusconi è testimoniata dalle sue parole: «La rinnovo a Berlusconi.

Prima c’era un clima diverso, si voleva costruire. Quando è caduto il Governo al nostro Presidente sono state date tutte le colpe, senza riflettere che i problemi erano ancora quelli della prima Repubblica. Ha cercato di risolverli nelle varie legislature e per l’Italia ha fatto tanto»