Valeria Marini, sola contro tutti al GF Vip

Nella casa del GF Vip sembra che Valeria Marini sia ormai da sola contro tutti e nessuno sembra apprezzarla e considerarla più. In seguito alla lite che si è scatenata tra Elenoire Casalegno e Valeria Marini per via di uno scolapasta che è stato la goccia che ha fatto traboccare il vaso, la Mari...

Nella casa del GF Vip sembra che Valeria Marini sia ormai da sola contro tutti e nessuno sembra apprezzarla e considerarla più.

In seguito alla lite che si è scatenata tra Elenoire Casalegno e Valeria Marini per via di uno scolapasta che è stato la goccia che ha fatto traboccare il vaso, la Marini sembra essere da sola contro tutti. La si vede sempre da sola, arrabbiata e anche gli inquilini da casa l’hanno notata.

Ha rimproverato gli altri coinquilini della casa del fatto che non sia stato acquistato il basilico per la preparazione del pesto e del fatto che non l’abbiano interpellata, del fatto che sia stata la produzione del GF a informarla di questo ammanco.

Inoltre, nella prova della settimana in cui gli uomini della casa dovranno cimentarsi in un balletto di lap dance e ognuno di loro ha dovuto scegliere la propria partner, Valeria non è stata scelta né da Gabriele che le ha preferito Elenoire con la quale ha litigato e né da Bettarini con il quale sembrava fosse nato qualcosa e che le ha preferito Mariana, la sua rivale. Al momento delle scelte da parte di Bettarini, soprattutto, la Marini si è allontanata nascondendosi e non partecipando a quanto stava succedendo.

Valeria Marini trascorre sempre di più il suo tempo da sola, si è chiusa in una sorta di mutismo come fece Pamela Prati ai tempi della sua permanenza nella casa e passa il tempo a truccarsi o a fare le pulizie di casa. Si prospettano tempi duri per la Marini nella casa e molto probabilmente lunedì rischia la nomination, a meno che non decida di abbandonare prima il gioco, come più volte ha affermato lei stessa.