×

Vasi luminosi con l’energia solare: Solar Powered Glowing Plant Pot

Un vaso per contenere fiori o piante e allo stesso tempo una lampada multicolore e very eco dal design innovativo per abbellire e illuminare angoli della casa e del giardino. Si chiama Solar Powered Glowing Plant Pot e si tratta di un vaso ad energia solare, che di giorno accumula energia, e di sera la rende sottoforma di illuminazione LED.
Il vaso, realizzato in materiale termoplastico trasparente resistente agli urti e alle intemperie, è dotato di una batteria che viene caricata mediante un pannello solare da porre dove si desidera, dentro al vaso o fuori, fino ad una distanza massima di 3 metri.

Il LED emana una luce diffusa di colore rosso,verde o azzurro grazie alla dotazione di filtri colorati. Per rendere l’ambiente esterno della vostra abitazione particolare ed originale, o anche perché no quello interno, questi vasi LED sono elementi di arredo divertenti e caldi. Ideale per donare al vostro giardino o al balcone un’atmosfera raggiante anche di notte, l’autonomia d’illuminazione dipende dall’accumulo dell’energia solare, che mediamente si stima sia di 6-8 ore. Esistono in commercio di varie misure, forme e colori. Prezzi e modalità di acquisto qui.

Scrivi un commento

1000

Leggi anche