Veneto: mamma con tumore in gravidanza muore ma dà alla luce una bambina

In Veneto una mamma con un tumore in gravidanza dà alla luce una bambina, ma muore poco dopo a causa del male che l'ha colpita. Il cancro che l'ha colpita e l'ha minacciata è stato scoperto quasi per caso. Durante una ecografia a cui si è sottoposta, il medico le ha detto di un cancro, un tumore...

In Veneto una mamma con un tumore in gravidanza dà alla luce una bambina, ma muore poco dopo a causa del male che l’ha colpita.

Il cancro che l’ha colpita e l’ha minacciata è stato scoperto quasi per caso. Durante una ecografia a cui si è sottoposta, il medico le ha detto di un cancro, un tumore dicendole che avrebbero dovuto intervenire subito onde evitare altri danni ad altri organi e parti del corpo.

A quel punto, la giovane donna della provincia di Venezia, ha dovuto compiere una scelta difficile: operarsi e rinunciare alla gravidanza oppure continuare la gravidanza, operarsi e rrischiare la vita sua e del figlio che portava in grembo.

La donna ha ammesso che non avrebbe mai potuto uccidere suo figlio, non ce l’avrebbe fatta e quindi ha scelto la gravidanza, la vita di suo figlio.

Sua figlia è nata undici mesi fa, è una bimba sana, di nome Maria Vittoria, ma dovrà crescere senza sua mamma morta sabato all’ospedale di Mirano, in provincia di Venezia, a causa di un male terribile che non le ha dato nessuna possibilità.