Venezuela, nudi su Twitter contro il Governo

Da mesi il Venezuela è scosso da proteste anti-governative. Durante gli ultimi scontri si è verificato un episodio che ha particolarmente scosso gli utenti del social network Twitter. Alcuni sostenitori filo governativi hanno costretto un ragazzo che si trovava tra i manifestanti a spogliar...

Da mesi il Venezuela è scosso da proteste anti-governative. Durante gli ultimi scontri si è verificato un episodio che ha particolarmente scosso gli utenti del social network Twitter.

Alcuni sostenitori filo governativi hanno costretto un ragazzo che si trovava tra i manifestanti a spogliarsi. La reazione del popolo web non si è fatta attendere: insieme alle foto che ritraggono uomini e donne nudi, è stato anche creato su Twitter l’hashtag #MejorDesnudosQue.

Si tratta di immagini chiaramente provocatorie scelte per attirare l’attenzione sulle manifestazioni contro il premier Maduro, che si stanno susseguendo numerose in Venezuela negli ultimi tempi e che stanno assumendo diverse modalità anche via web.