Veronica Mars, si suicida uno degli attori, morto Brad Bufanda

Morto Brad Bufanda, uno degli attori protagonisti della serie "Veronica Mars": confermato il suicidio, notizia sconvolgente per tutti coloro che hanno appreso la notizia.

Brad Bufanda, che molti telespettatori appassionati della serie televisiva Veronica Mars, di cui era protagonista Kristen Bell, ricorderanno nel ruolo di Felix Toombs, si è suicidato.

È accaduto qualche giorno fa, il 1 novembre, all’età di 34 anni, in California.

La morte dell’attore è sopraggiunta perchè, a quanto riportato dal magazine Variety, Brad Bufanda si sarebbe suicidato lanciandosi dal tetto di un palazzo a Los Angeles. Poche le dichiarazioni rilasciate dal suo manager e dalla famiglia del giovane attore.

La notizia della sua morte è stata confermata a Variety dalla polizia di Los Angeles e dal manager dell’attore: “La famiglia apprezza la privacy in questo momento difficile”, ha dichiarato il suo agente.

Un portavoce dell’ufficio del Coroner di Los Angeles, avrebbe invece confermato che la morte di Brad Bufanda è stata giudicata un suicidio: “ha commesso un suicidio mercoledì. È stato trovato da un poliziotto transitorio ed è stato segnalato alle forze dell’ordine“, dice il portavoce.

E, ancora, il manager ha aggiunto che: “Abbiamo trovato un bigliettino scritto dove ringraziava i genitori e la gente che ha conosciuto nella sua vita.”. Brad Bufanda prima di diventare un attore è stato un promettente sportivo.

Quando frequentava il college, infatti, giocava a basket, ed era un giocatore promettente. Poi, scelto per interpretare il suo primo ruolo in una serie televisiva, intraprendendo la carriera di attore.

Brad Bufanda

Brad Bufanda è nato a Fred Joseph Bufanda III il 4 maggio 1983, è stato un attore americano.È diventato conosciuto ai più per il suo ruolo ricorrente come Felix Toombs nella serie televisiva Veronica Mars , così come i suoi video di Internet personalizzati.Brad Bufanda ha iniziato la sua carriera professionale nel 1994 interpretando nel film d’azione indipendente Pocket Ninjas.

È apparso in televisione la prima volta nel 1994 come il ragazzo dell’eroe in un negozio di Skechers.

All’età di 12 anni ha recitato nel weekend speciale di ABC Il segreto di Lizard Woman Mentre nella scuola media apparve sulla serie ABC Roseanne e Hangin ‘con il signor Cooper.

Brad Bufanda è apparso in una serie di spettacoli televisivi, tra cui CSI: Miami di CBS , Malcolm di Fox in mezzo , Even Stevens di Disney Channel e la serie di saponi di NBC Days of Our Lives. Brad Bufanda ha rappresentato Felix Toombs nella serie Veronica Mars.

È stato protagonista della serie Cinemax Co-Ed Confidential (accreditata come Bradley Joseph) dal 2008 al 2010.Rimanendo accreditato come Bradley Joseph, Brad Bufanda è apparso nel thriller psicologico Dark Tourist nel 2012. Il 2017 ha segnato il breve ritorno di Brad Bufanda al mondo del cinema, con un ruolo di supporto nella commedia cinematografica d’azione Garlic & Gunpowder.

Brad Bufanda, il suo personaggio in Veronica Mars

Brad Bufanda interpreta Felix Toombs è uno dei migliori amici di Weevil (Francis Capra), è sempre al suo fianco e lo sostiene fedelmente, ma ci sono cose che nasconde anche a lui.

Solo dopo la sua morte, infatti, Weevil scopre che era segretamente innamorato di Molly Fitzpatrick, figlia di un membro della famiglia irlandese più criminale di Neptune, e che progettava di mettere su famiglia proprio con lei. Ma questo suo amore alla “Romeo & Giulietta” lo ha portato alla morte, dato che gli irlandesi lo hanno fatto uccidere proprio perché lasciasse in pace Molly.