×

Judith Light, l’Hollywood Walk of Fame ha una nuova stella

Judith Light, volto noto della TV americana e grande attrice di teatro, è stata omaggiata con la propria stella sulla Hollywood Walk of Fame di Los Angeles.

L’attrice statunitense Judith Light è stata omaggiata con una stella sulla Hollywood Walk of Fame di Los Angeles.

Judith Light sulla Walk of Fame

Judith Light, grande interprete di teatro e volto noto della televisione americana, ha la sua stella sulla Hollywood Walk of Fame. Un riconoscimento ambito e prestigioso, che va a coronare la straordinaria carriera dell’attrice. Tra i premi raccolti dalla Light figurano due Emmy Awards per la soap opera statunitense “Una vita da vivere”, e tre Tony Awards, dei quali uno alla carriera ricevuto nel corso del 2019.
Judith Light si è resa però celebre anche per la sua partecipazione a battaglie civili, schierandosi al fianco della comunità LGBT e promuovendo una lotta attiva contro l’Aids.

Negli ultimi anni, l’attrice ha recitato in serie TV di successo come “Law and Order“, “Ugly Betty“, “Transparent” e “Dallas“, nelle quali è sempre comparsa tra i personaggi principali del cast. Sui set televisivi, la stella di Hollywood, oggi settantenne, sta attraversando una seconda giovinezza.

Judith Light, di fronte ad amici e parenti, ha tenuto il discorso di ringraziamento a Los Angeles, definendo il riconoscimento ricevuto come uno dei più grandi onori della sua vita.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000