> > Judith Light, l'Hollywood Walk of Fame ha una nuova stella

Judith Light, l'Hollywood Walk of Fame ha una nuova stella

Judith Light Walk of Fame

Judith Light, volto noto della TV americana e grande attrice di teatro, è stata omaggiata con la propria stella sulla Hollywood Walk of Fame di Los Angeles.

L’attrice statunitense Judith Light è stata omaggiata con una stella sulla Hollywood Walk of Fame di Los Angeles.

Judith Light sulla Walk of Fame

Judith Light, grande interprete di teatro e volto noto della televisione americana, ha la sua stella sulla Hollywood Walk of Fame. Un riconoscimento ambito e prestigioso, che va a coronare la straordinaria carriera dell’attrice. Tra i premi raccolti dalla Light figurano due Emmy Awards per la soap opera statunitense “Una vita da vivere”, e tre Tony Awards, dei quali uno alla carriera ricevuto nel corso del 2019.
Judith Light si è resa però celebre anche per la sua partecipazione a battaglie civili, schierandosi al fianco della comunità LGBT e promuovendo una lotta attiva contro l’Aids.

Negli ultimi anni, l’attrice ha recitato in serie TV di successo come “Law and Order“, “Ugly Betty“, “Transparent” e “Dallas“, nelle quali è sempre comparsa tra i personaggi principali del cast. Sui set televisivi, la stella di Hollywood, oggi settantenne, sta attraversando una seconda giovinezza.

Judith Light, di fronte ad amici e parenti, ha tenuto il discorso di ringraziamento a Los Angeles, definendo il riconoscimento ricevuto come uno dei più grandi onori della sua vita.