Wind: come sfruttare le migliori offerte e promozioni

- Wind è una delle più importanti compagnie telefoniche italiane, sia per la linea fissa che per quella mobile. Ecco come funziona e perché conviene. Wind è una delle più importanti compagnie telefoniche italiane, perfettamente funzionale ed in grado di offrire ai suoi clienti, sempre più ...


Wind è una delle più importanti compagnie telefoniche italiane, sia per la linea fissa che per quella mobile. Ecco come funziona e perché conviene.

Wind è una delle più importanti compagnie telefoniche italiane, perfettamente funzionale ed in grado di offrire ai suoi clienti, sempre più numerosi in Italia, promozioni imperdibili, sia per quel che riguarda la linea fissa che per quel che riguarda la linea mobile.

Operante ormai da anni in Italia, oggi sono sempre più numerosi i clienti che decidono di rivolgersi a Wind sia per la propria linea fissa che per la propria linea mobile, poiché non solo Wind eccelle come qualità in tutto il Paese, ma le sue offerte sono vantaggiose, soprattutto per chi ha bisogno costantemente di una connessione ad Internet, sia da casa che dal cellulare, e per chi sfrutta il telefono per chiamare.

Come per ogni altra compagnia telefonica, le cui variazioni di parte dei loro piani tariffari e promozioni hanno subito un cambiamento, in linea con le “mutate condizioni contrattuali di mercato”, a partire da Luglio 2017, questo cambiamento interesserà anche Wind ed il costo di Wind 2 e Wind 2 Senza Scatto sarà pari ad € 4,00 mensili anziché 2,00. In ogni caso, i clienti Wind con il suddetto piano tariffario verranno avvertiti del cambiamento con un sms informativo.



Come funziona Wind

Scegliere Wind è molto semplice, così come lo è la procedura, sia che siate nuovi clienti Wind, sia che siate clienti di un operatore diverso, ma avete deciso di passare a Wind.

In entrambi i casi, avrete di fronte tre diverse modalità di procedura. Potrete rivolgervi ad un centro Wind e riferire agli operatori le vostre esigenze, contattare direttamente un operatore o svolgere la procedura interamente online. Il personale Wind, in ogni caso, vi saprà aiutare con ogni vostra difficoltà ed ogni vostro dubbio, per cui non temete.

Come sfruttare le offerte per Smartphone

Wind offre piani tariffari e promozioni vantaggiose per i suoi clienti, non solo a livello di servizio, ma anche di costo.

Per quanto riguarda la vostra linea mobile, vi troverete di fronte ad una serie di opzioni che possono includere promozioni riguardanti la sola voce, promozioni riguardanti voce e messaggi, promozioni riguardanti Internet e pacchetti inclusivi che offrono chiamate, messaggi e connessione ad Internet a prezzi vantaggiosi. Se optate per una determinata soluzione, non dimenticate che, per la maggior parte delle promozioni proposte da Wind, potrete scegliere di attivare un servizio aggiuntivo, con pochi euro mensili in più, così da avere, a seconda delle vostre esigenze, un numero extra di messaggi, chiamate o dati.

Avere un po’ di confusione, soprattutto all’inizio e soprattutto se non siete molto pratici, è perfettamente normale, soprattutto perché le opzioni sembrano infinite, ma non fatevi prendere dallo sconforto, perché sia che scegliate di agire tramite un operatore telefonico, sia che scegliate di agire tramite un operatore di un centro Wind, questi sapranno aiutarvi a scegliere la soluzione migliore per voi, una volta esposte le vostre esigenze. Non dimenticate, infine, che se siete già clienti Wind e desiderate cambiare promozione perché le vostre esigenze attuali sono cambiate, potrete farlo comodamente sia tramite operatore, che tramite un centro Wind oppure direttamente online, senza costi aggiuntivi e senza penali.

Come sfruttare le offerte per ADSL

Wind offre vantaggi imperdibili anche per chi ha una linea fissa e per vantaggi imperdibili si fa riferimento alle soluzioni che l’azienda offre ad un costo economico mensile, sempre alla portata di tutti. A seconda delle esigenze, i clienti con linea fissa potranno fare affidamento ad una promozione che include la sola voce o anche una connessione ad Internet o una combinazione di entrambe.

Ad onor del vero, sia per la rivoluzione che abbiamo attraversato e continuiamo ad attraversare, sia perché, in ogni caso, le esigenze di vita sono un po’ cambiate per tutti, la maggior parte dei clienti preferisce sempre optare per un pacchetto che sia inclusivo di voce e dati e voce, dati e messaggi se si fa riferimento alla propria linea mobile.

Wind pensa sempre ai suoi clienti, proponendo loro soluzioni vantaggiose e sfruttando nuove occasioni per nuovi vantaggi.

Ad esempio, per chi è già cliente Wind, si possono sfruttare nuove promozioni inclusive di dati extra se si porta un amico in Wind, oppure, nuove promozioni vantaggiose possono essere offerte ai proprietari di linea fissa che decidono di portare in Wind la propria linea mobile e viceversa. Non per essere ripetitivi, ma è bene sottolineare quanto sia efficiente e vantaggiosa Wind. Chi conosce poco sull’argomento, è male informato o semplicemente vorrebbe maggiori informazioni, può consultare direttamente il sito ufficiale Wind al seguente indirizzo, così da essere costantemente aggiornato sulle variazioni nel costo dei servizi, nuove promozioni ed offerte sempre imperdibili.

Conviene Wind?

Wind conviene. Non tutte le compagnie offrono ai propri clienti soluzioni vantaggiose a costi imbattibili e qualora le condizioni contrattuali dovessero variare per modifiche nelle condizioni generali di mercato, Wind non abbandona i suoi clienti ed anzi permette loro di mantenere la promozione scelta ad un costo leggermente superiore, ma offrendo qualche soluzione in più, che di solito interessa i dati, l’unico aspetto del pacchetto che forse interessa maggiormente i clienti di un po’ tutte le compagnie telefoniche.

Inoltre, non dimenticate che per chi aderisce alle promozioni direttamente online gode di vantaggi esclusivi di cui non potrebbe godere se attivasse la stessa promozione presso un centro Wind o tramite operatore telefonico. Lo stesso discorso vale anche se siete clienti di linea fissa. Molto spesso, come molte altre compagnie telefoniche, anche Wind offre ai suoi clienti offerte esclusive se queste vengono attivate esclusivamente online, attraverso il sito Internet ufficiale.

Per essere sicuri di non perdere nessuna promozione, soprattutto se le vostre esigenze cambiano di continuo e le promozioni devono essere modificate di conseguenza, consultate il sito Internet di Wind regolarmente. A volte, vi possono essere occasioni imperdibili della durata di pochissimi giorni o valide per il mese in corso.

Per concludere, non dimenticate che dal sito Internet, Wind offre ai suoi clienti la possibilità di gestire i propri servizi in totale autonomia, di contattare l’assistenza e persino di effettuare una ricarica di qualunque taglio voi abbiate bisogno.

Il tutto senza alcun costo aggiuntivo. Visitate il sito Internet e dalla sezione Menù scegliete l’opzione di cui avete bisogno, così da informarvi sulle soluzioni che attualmente Wind offre per i suoi clienti per la linea mobile, per Fibra e ADSL ed i servizi digitali.

E ricordate che Wind conviene!