Angelo Ogbonna rinuncia a giocare nel Valencia COMMENTA  

Angelo Ogbonna rinuncia a giocare nel Valencia COMMENTA  

Angelo Ogbonna rinuncia a giocare nel ValenciaTra i tanti movimenti di calciomercato della Juventus, c’è anche la cessione di Angelo Ogbonna, il difensore che i bianconeri hanno acquistato l’anno scorso dal Torino per circa 13 milioni di euro.

Leggi anche: Zidane in finale di Champions: contento di tornare in Italia

Il difensore è nel mirino dell‘Atletico Madrid e del Siviglia ed è seguito da tempo dalla Lazio, che ha bisogno di un altro difensore centrale da affiancare a De Vrij.

Leggi anche: Verso Bayern Monaco-Juventus: le probabili formazioni

Ultimamente il Valencia ha offerto 10 milioni di euro per avere il cartellino di Ogbonna, però l’ex granata per il momento ha rifiutato l’offerta.

Anche la dirigenza bianconera è in attesa di un eventuale rilancio del Valencia ad almeno 12,5 milioni di euro per pareggiare la spesa che ha sostenuto l’anno scorso per acquistare il calciatore del Torino.

Leggi anche

Il presidente del Coni Giovanni Malagò
Sport

Calcio. Coni taglia contributi a Figc, -4,5 mln

Coni taglia contributi a Figc, -4,5 mln   Ammonta a 4,5 milioni di euro il taglio che il CONI ha deciso per contributi annuali alla Figc. Da 37,5 mln, si passa a 33 per l'anno 2017. E' quanto si é appreso al termine della riunione sui contributi che il presidente del Coni, Giovanni Malagò, ha tenuto oggi con i presidenti federali. Su 44 federazioni coinvolte, l'unica a presentare segno meno è proprio la Figc. Per altre 13 contributi invariati, mentre 30 ottengono un aumento. Tra queste, le più premiate sono quelle che hanno portato maggiori risultati a livello olimpico: nuoto, Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*