Idee per un bouquet primaverile

Matrimonio

Idee per un bouquet primaverile

Se vi sposate in primavera potete scegliere tra una immensa varietà di fiori per il bouquet. Ci sono molti fiori in questa stagione quindi che vogliate incorporare i colori del vostro matrimonio nel bouquet o semplicemente usare i vostri fiori preferiti avete una grande possibilità di scelta.

Fiori di stagione
Molti fiori spuntano in primavera inclusi: tulipani, giacinti, peonie e mughetti; altre scelte molto gettonate sono le gerbere, le orchidee, gli iris, le fresia e la lavanda rosa. Se volete dei fiori particolari potete scegliere la spider lavender, il tulipano ibrido pappagallo, i gigli bicolori, e le gerbere panna e viola per ottenere l’attenzione dei vostri ospiti.

Bouquet di fiori rosa
I fiori rosa sono molto usati nei bouquet di primavera in quanto è il colore associato a questa stagione. I fiori, rosa, di questa stagione sono le rose, le orchidee cymbidium e dendrobium o le gerbere. Se volete dei fiori fuori stagione o rari potete cercare anemoni, ranuncoli, gigli o calle.

Bouquet di fiori gialli
Il giallo è un altro dei colori associati alla primavera. I fiori di stagione gialli includono le fresia, i tulipani o le calle e se volete un bouquet tradizionale potete usare delle rose gialle. Tra i fiori fuori stagione o rari potete scegliere i girasoli, i ranuncoli, le orchidee gialle e rosa e i gigli peruviani.

Bouquet di fiori bianchi
Se volete un bouquet tradizionale e solido potete scegliere tra un vasto assortimento di fiori bianchi. Iris, speronella, gardenie e giacinti bianchi oppure rose bianche. Altri fiori disponibili sono i gigli, le calle o le gerbere.


Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Loading...