Data uscita film Freddie Mercury

Guide

Data uscita film Freddie Mercury

data uscita film Freddie Mercury
data uscita film Freddie Mercury

Freddie Mercury è stato il frontman di una band considerata tra le più carismatiche e importanti della music rock, cioè i Queen. Purtroppo il cantante originario di Zanzibar si è spento per AIDS negli anni ’90 lasciando un grande vuoto nei suoi fan. Oltre a film che riprendono le sue grandi esibizioni live con la band, si vocifera da molto tempo di un biopic, cioè un film sulla sua vita. Il ruolo di Freddie dovrebbe andare a Sacha Baron Cohen, diventato famoso per Borat.

Data uscita film Freddie Mercury

Il film è stato annunciato nel 2010, ma ha incontrato diversi problemi, tra cui il fatto che non si può far molto senza il consenso della band, cioè gli altri componenti dei Queen. Essi infatti hanno avuto problemi con Sasha Baron Cohen, che fisicamente avrebbe potuto assomigliare molto al cantante, ma hanno temuto che sfoderasse una delle sue solite interpretazioni sarcastiche e irriverenti rendendo la rockstar una macchietta.

Ora il nuovo nome sembra essere quello di Dominic Cooper. Intanto l’ex bassista John Weacon dichiara di non voler avere nulla a che fare con il film su Freddie Mercury, cantante scomparso nel 1991. Ben Whishaw dovrebbe essere però il nome scelto dalla band per il ruolo di attore principale. Le riprese del film sono iniziate quest’anno, ma una data di uscita ufficiale non c’è ancora. Le scene girate finora però soddisfano Brian May.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*