Quanti tipi di carta esistono COMMENTA  

Quanti tipi di carta esistono COMMENTA  

Molti tipi di carta sono creati per vari scopi, incluso la pittura, il disegno, la grafica, la stampa e la calligrafia. La carta è disponibile in vari formati, profondità, grandezza, spessore, e durata.

Leggi anche: ” Anna Fabbrini. Luci del Nord”


Un tipo particolare di carta può essere usato per altri scopi. La carta per la stampa, per esempio, può essere usata con i colori acrilici e molti tipi di carta per grafica sono ideali per il disegno.

Leggi anche: ” Fiorella Ilario. Domestic Interior-Secrecy and solitude”


Tra i vari tipi di carta presenti in commercio vi sono:

– la carta orientale: un tipo di carta realizzato in Cina d.C. nel 105. James Watman, il creatore, ha pavimentato il modo per lo sviluppo di questo tipo di carta, su commissione.


La carta da disegno: utile per disegnare. Per essere considerata buona, la carta da disegno deve essere durevole per ripetute cancellature senza creare danni alla superficie. Dovrebbe anche essere una carta di tipo assorbente.

L'articolo prosegue subito dopo


Alcuni tipi di carta per la stampa sono usati anche per il disegno e la pittura. Sono disponibili in vari formati e grandezze. Possono essere fatte a mano, con la macchina.

Leggi anche

sopracciglia-dritte
Guide

Come fare le sopracciglia dritte

A seconda della forma del viso si possono modellare le sopracciglia: ecco a chi va vanno bene le sopracciglia dritte di linea orizzontale. Avere sopracciglia ben curate rende lo sguardo più intenso e seducente: quindi non bisogna mai trascurare questa parte del viso. A seconda della forma del volto si possono scegliere varie tipologie di sopracciglia: ecco come ottenere le sopracciglia dritte come Natalie Portman o Jessica Alba. Le sopracciglia dritte hanno un arco appena accennato oppure non lo hanno affatto. Se sono folte necessitano di cura quotidiana e tendono a svilupparsi vicino agli occhi. Optando per questa forma di Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*