Sampdoria-Torino pronostico e probabili formazioni - Notizie.it
Sampdoria-Torino pronostico e probabili formazioni
Calcio

Sampdoria-Torino pronostico e probabili formazioni

Sampdoria-Torino pronostico e probabili formazioniDomenica 14 settembre 2014 alle 12.30 si giocherà Sampdoria-Torino, partita valida per la seconda giornata del campionato di serie A 2014-2015. Negli ultimi 10 incontri Sampdoria-Torino hanno realizzato due pareggi, quattro vittorie della Sampdoria e quattro vittorie del Torino.
La Sampdoria complessivamente proviene da tre vittorie, due pareggi e una sconfitta; il Torino è più in forma perché nelle ultime sei gare ha realizzato quattro vittorie e due pareggi.
Nelle ultime due partite fuori casa contro la Sampdoria il Torino ha pareggiato 1-1 e 2-2. Nella prima giornata del campionato di serie A 2014-2015 Sampdoria ha pareggiato 1-1 fuori casa a Palermo e il Torino ha pareggiato 0-0 contro l’Inter. Nella classifica del campionato di serie A sono entrambe a 1 punto.

Sampdoria-Torino probabili formazioni

Tra gli assenti della Sampdoria Rizzo è infortunato e Regini squalificato; qualche dubbio per le condizioni fisiche di Krsticic e Fornasier.

Nel Torino sono infortunati Farnerud e Basha.

Sampdoria (4-3-3): Viviano, De Silvestri, Gastaldello, Silvestre, Mesbah, Obiang, Palombo, Soriano, Gabbiadini, Bergessio, Eder. A disp.: Da Costa, Romagnoli, Fornasier, Cacciatore, Krsticic, Duncan, Marchionni, Wszolek, Fedato, Sansone, Djordjevic, Okaka. All.: Sinisa Mihajlovic.
Torino (3-4-1-2): Padelli, Maksimovic, Glik, Moretti, Darmian, Nocerino, Vives, Molinaro, El Kaddouri, Amauri, Quagliarella. A disp.: Gillet, Bruno Peres, Gaston Silva, Bovo, Jansson, Gazzi, Ruben Perez, Benassi, Sanchez Mino, Barreto, Larrondo, Martinez. All.: Giampiero Ventura.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche