TAVA ON THE ROAD

Musica

TAVA ON THE ROAD

Prosegue il “Tava On The Road”, con una data all’insegna dello ska, dal sapore internazionale. Domenica 8 aprile al Sacripante di Ala di Stura (To) in Via Circonvallazione, 24 alle ore 23.30 si esibisce il gruppo Mr T. Bone & The Young Lions. Mr.T-Bone è ormai considerato un protagonista della scena ska e reggae internazionale contemporanea. Attivo dai primi anni novanta, ha pubblicato sette dischi solisti in tutto il mondo ed è costantemente in tour tra USA, Canada, Europa e Giappone. Il gruppo torna sul palco a ridosso dell’uscita dell’ultimo album “Nothing To Lose”. L’ingresso è gratuito.

Le serate musicali del “Tava On The Road”, organizzate in collaborazione con alcuni prestigiosi locali del Piemonte e della Valle d’Aosta, propongono l’esibizione dal vivo dei gruppi selezionati tra le innumerevoli demo che arrivano ogni anno, attraverso il Bando di Concorso.
Nel corso di ogni appuntamento del Tava on the Road verranno estratti biglietti per l’entrata gratuita alle serate del festival, gadget vari (cappellini, magliette, ecc..) e le compilations di Tavagnasco Rock.

Info: Associazione Spazio Futuro 0125/658450
info@tavagnascorock.com www.tavagnascorock.com www.myspace.com/tavagnascorock

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche