Addio a Chiara Pepe: la truccatrice de "L'amica geniale" morta in un incidente stradale

Tremenda notizia sulla truccatrice Chiara Pepe, morta a causa delle gravi lesioni riportate durante uno schianto sulla A1

Chiara Pepe, 32 anni, molto conosciuta nel mondo dello spettacolo come truccatrice, è deceduta nella notte in un tragico incidente sull’A1.

La donna aveva lavorato sia al cinema sia a teatro, nonché in diverse serie televisive di successo, come L’amica geniale e Mina Settembre.

Addio alla truccatrice Chiara Pepe

Il tragico incidente avvenuto nei pressi di Cassino è costato la vita alla giovane professionista. Secondo le prime ricostruzioni, Chiara Pepe avrebbe tamponato un camion perdendo poi il controllo della sua auto. Sbalzata fuori dall’abitacolo, ha infine impattato violentemente sull’asfalto, mentre i soccorsi, seppur immediati, non le sono stati purtroppo d’aiuto.

A causa delle lesioni riportate, la donna è difatti morta poco dopo.

Originaria di Battipaglia nella provincia di Salerno, la dinamica del caso di Chiara Pepe è ora al vaglio degli agenti della Polizia Stradale. La salma è stata nel frattempo trasferita presso l’ospedale Santa Scolastica per l’autopsia, così da accertarne le cause della morte. Chiaramente sui social sono già apparsi moltissimi messaggi di cordoglio per la giovane donna, tristemente passata alla cronaca come ennesima vittima della strada.