Alfonso Signorini, la frecciatina a Katia Ricciarelli: "Ci resti male"

Dopo la fine del GF Vip 6 Alfonso Signorini ha scagliato una frecciatina contro Katia Ricciarelli.

Alfonso Signorini ha fatto un bilancio dell’edizione del GF Vip che si è appena conclusa e ha confessato che uno dei momenti più complicati da gestire sarebbe stato quello dello scivolone di Katia Ricciarelli (che si è resa protagonista di frasi razziste e omofobe ai danni di altri concorrenti).

Alfonso Signorini: la frecciatina a Katia Ricciarelli

In vista della settima edizione del Grande Fratello Vip 7, Alfonso Signorini ha fatto un bilancio dell’ultima edizione del programma, che ha visto trionfare Jessica Selassié. Il conduttore ha confessato che per lui sarebbe stato difficile gestire gli scivoloni commessi dalla tenore Katia Ricciarelli, e a tal proposito ha detto:

“Cosa avrei dovuto fare? Marchiarla a fuoco e sbatterla fuori? Quando succedono certe cose ci resti male”, ha ammesso il conduttore, confessando quanto per lui sia stato difficile occuparsi della situazione.

Katia Ricciarelli dopo la fine del GF Vip

Nonostante contro Katia Ricciarelli si siano scatenate una marea di polemiche, la cantante lirica non è stata squalificata dal programma e anzi, in alcune occasioni è stata persino difesa.

Dopo la fine dello show l’ex moglie di Pippo Baudo non è tornata sui propri passi e ha continuato a sostenere le sue ragioni, scagliandosi anche contro alcuni dei suoi ex compagni di avventura. “Basta con questa commedia, mi hanno dato solo insulti”, ha tuonato, e ancora: “Non volevo abbracciare le persone che mi hanno fatto male, avrà diritto alla mia età?”.

Sulla questione ci saranno ulteriori sviluppi? Al momento sembra che la cantante lirica preferisca non proferire parola in merito alla vicenda.