Alfonso Signorini: la mega proprietà a Cortina d'Ampezzo

Svelate le proprietà immobiiliari di Alfonso Signorini a Cortina d'Ampezzo: la super casa del giornalista e conduttore televisivo

Conclusa l’esperienza del Grande Fratello Vip e messe da parte le polemiche sulla sua conduzione, Alfonso Signorini sogna ora di potersi rilassare nella sua adorata Cortina d’Ampezzo.

Il direttore di “Chi” tornerà infatti presto a villeggiare sulle Dolomiti dopo l’emergenza Covid, sfruttando così le sue tre proprietà immobiliari nella nota località montanara. Si tratterebbe nel dettaglio di un’abitazione composta da sette stanze e da due magazzini, il cui valore varierebbe tra 1,4 e 1,7 milioni di euro.

Il giornalista e conduttore televisivo vanterebbe anche la proprietà di due garage, per un totale di 40 metri quadrati. Tuttavia le case di Signorini non si limitano solo a Cortina d’Ampezzo. A Pioltello, nei presso di Milano, ha anche una casa di 16 stanze con annesso garage di 35 metri quadrati. Per il neo presentatore si tratta dunque certamente di un bel patrimonio!