Ancora nessuna conferma per la stagione 2 della serie tv L'Esorcista

In forse la stagione 2 della serie tv "L'Esorcista". La FOX non ha ancora confermato, il regista Slater l'ha ipotizzata e i fan dell'horror sono in attesa. La seconda stagione di "L'Esorcista", ispirata all’omonimo film horror del 1973, non ha ancora in programma il suo nuovo ciclo di episodi. La...

In forse la stagione 2 della serie tv “L’Esorcista”. La FOX non ha ancora confermato, il regista Slater l’ha ipotizzata e i fan dell’horror sono in attesa.

La seconda stagione di “L’Esorcista“, ispirata all’omonimo film horror del 1973, non ha ancora in programma il suo nuovo ciclo di episodi. La prima è ancora in onda in Italia mentre negli Stati Uniti si è appena conclusa con l’epilogo della storia di possessione della famiglia Rance.

Jeremy Slater, soddisfatto dei risultati finora ottenuti da “L’Esorcista”, ha dichiarato che ha in mente nuove storie da raccontare. Sa perfettamente quale narrazione portare sul piccolo schermo e quali personaggi scegliere.

E si augura, perciò, un nuovo ciclo di episodi a breve.

In un’intervista recentemente rilasciata a Variety, Slater aveva spiegato che “L’Esorcista” potrebbe essere concepita come una serie tv antologica. Coloro che sopravvivono nella prima stagione avranno qualcosa da dire nella seconda. I preti Marcus e Tomas, ad esempio, potrebbero forse essere la chiave di volta del sequel. Anche se l’idea di base è comunque quella di raccontare una nuova storia a ogni singola stagione.

La prima stagione della serie tv “L’Esorcista” ha esordito a settembre 2016. Negli Stati Uniti ha registrato più di 2 milioni di spettatori a episodio e incassato diverse recensioni positive da parte della critica. Dati che potrebbero essere sufficienti per un auspicabile rinnovo.