Anna Tatangelo: le vacanze con un uomo misterioso

Anna Tatangelo, ancora in crisi con D'Alessio, sta passando le vacanze con un uomo misterioso. Vediamo di chi si tratta.

Da poco single, considerando la crisi che lei e Gigi D’Alessio stanno attraversando, Anna Tatangelo è stata fotografata e immortalata sulle pagine di Chi insieme al suo bambino, Andrea e a un amico che la aiuta e la supporta in questo periodo non facile per la cantante.

L’amico con cui è stata avvistata e beccata è Vincenzo Valente, un imprenditore che si sta occupando di una dimora nelle colline toscane, di Lucca, in particolare. I due condividono solo una importante e bella amicizia. Non c’è assolutamente nulla di romantico tra i due e non c’è nessun flirt in vista. Non è la prima volta che la Tatangelo viene beccata insieme a questo suo amico. I due sono stati beccati insieme, non solo al mare, ma anche a Roma, mentre facevano shopping.

Vincenzo Valente non ha preso il posto di Gigi D’Alessio come molti potrebbero pensare, è semplicemente un amico che la supporta standole accanto. Un amico sul quale Anna può contare e che riesce a darle un po’ di serenità e a strapparle un sorriso. Se qualcuno le domanda se vi sia un nuovo spasimante all’orizzonte, lei risponde dicendo che “Andrea è il mio unico amore”. Andrea è ovviamente il bambino di Anna e Gigi D’Alessio.

La crisi con Gigi

Subito dopo la crisi con D’Alessio, di cui non si conoscono ancora bene i motivi, Anna ha deciso di allontanarsi dalla casa di Gigi e di tornare dalla sua famiglia. La Tatangelo è tornata a casa dai suoi genitori. In questi momenti, si ha davvero bisogno dell’abbraccio della famiglia e dei genitori. I due hanno fatto un comunicato in cui spiegavano e parlavano di un periodo di crisi tra i due, ma senza dire altro.

Ora i due cercheranno di fare chiarezza e di capire cosa fare del loro rapporto.

I like e il gossip su Vieri

In seguito alla rottura tra la Tatangelo e D’Alessio, il gossip era impazzito. Molti pensavano a un interesse da parte di Cristian Vieri nei confronti della Tatangelo. L’ex calciatore aveva messo molti like ad alcune foto della Tatangelo. I like di Vieri avevano fatto pensare che Vieri stesse cercando di sondare il terreno e corteggiare la Tatangelo.

E’ semplicemente un like che, anche a detta della stessa Tatangelo, non significa niente e ribatte in questo modo: “Se bastasse un like dovrei stare con tutti i miei followers”.

Insomma, in questo periodo la Tatangelo si gode le sue vacanze insieme al figlio Andrea cercando di capire cosa accadrà e di fare chiarezza dentro di lei e capire cosa vuole. Nel frattempo, cerca di vivere la sua vita e di godersi l’amore con suo figlio.