Anna Tatangelo e Gigi D'Alessio in crisi: arriva la conferma | Notizie.it
Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio in crisi: arriva la conferma
Lifestyle

Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio in crisi: arriva la conferma

Anna Tatangelo

Tramite una foto pubblicata su Instagram, Anna Tatangelo conferma la notizia della crisi con il compagno Gigi D'Alessio. I due hanno un figlio di 7 anni.

Negli ultimi mesi sono circolate alcune voci su una possibile crisi tra Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio, ed ora è proprio la coppia a confermare la notizia e lo fanno attraverso i social.

La crisi tra Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio

Nei giorni scorsi i due hanno ufficializzato per la prima volta che stanno attraversando un momento particolarmente difficile: è crisi per la coppia. Anna Tatangelo ha infatti pubblicato un’immagine sul suo profilo Instagram (il 22 Luglio) dove c’è scritto La nostra storia vive un periodo no. Vi preghiamo di rispettare il momento e la nostra privacy. Poi, saranno la vita e il futuro a decidere la strada con serenità“.

La coppia ha un figlio di 7 anni, Andrea, e non è sposata. Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio hanno infatti rinviato più volte le nozze e seguito di una serie di imprevisti. Nonostante sembrava che tra i due ci fosse ancora affinità nonostante le cattive voci che circolavano sul web, alla fine è emersa la verità sulla loro storia d’amore e rendono pubblica la notizia della crisi.

Già molti fan della coppia e appassionati di gossip avevano intuito, grazie ad una serie di indizi, che tra i due le cose non stessero procedendo per il verso giusto.

Infatti sui rispettivi profili social, non venivano pubblicati più foto o video assieme, soprattutto Anna Tatangelo che è molto attiva sui social network.

La cantante infatti pubblica molti selfie, foto in compagnia di amici e con il figlio Andrea, senza risparmiarsi con scatti della sua vita domestica. Gigi D’Alessio, invece, posta molti contenuti che riguardano la sua carriera e i suoi impegni lavorativi. Le ultime dichiarazioni della coppia risalgono allo scorso Giugno, quando in un’intervista al settimanale “Chi”, la cantante raccontava dei momenti difficili di coppia, mentre D’Alessio lo scorso inverno dichiarava che l’aveva conquistata facendola ridere.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche