Arisa si è rasata la testa a zero: la replica alle polemiche

Arisa si è rasata a zero i capelli e sui social ha replicato contro le critiche degli utenti per questa sua decisione.

Arisa è stata travolta da una valanga di critiche sui social per aver rasato a zero la sua folta chioma castana.

Arisa rasata a zero

Arisa ha replicato contro i tanti che, sui social, l’hanno apertamente criticata per via della sua decisione di rasare a zero la testa. Non è la prima volta che la cantante rasa a zero la sua folta chioma riccia e in passato alcuni dei suoi hair look avevano già sollevato critiche e polemiche in rete. “Ciao! A coloro che mi scrivono in direct: “No, perché l’hai fatto?”, non ho ucciso nessuno ragazzi.

Mi sono solo rasata i capelli come faccio ogni estate. State tranquilli. State tranquilli, non è successo niente. Fino a ieri ero una femmina e oggi sono un maschiaccio”, ha replicato Arisa contro i detrattori che le hanno chiesto perché avesse preso la decisione di rasare a zero i capelli.

Arisa: bodypositive

Come altri personaggi famosi anche Arisa ha deciso di essere un esempio di bodypositive e di amore per il proprio corpo. Sui social la cantante ha infatti dichiarato: “Alle medie non ero certo tra le ragazzine più carine.

I compagni mi prendevano in giro per il naso o perché non avevo tanti vestiti. Per gli altri erano battute ma io le prendevo sul serio, mi pesavano”, ha dichiarato Arisa, e ancora: “Mi sento me stessa quando mangio quello che mi piace, anche se ho dei chili in più: non vengo dalla Norvegia, ma da una famiglia di donne che mangiano, cucinano. Ho capito che il nostro corpo dovrebbe essere l’espressione di chi siamo: non ha senso fingere.

Ti piace mangiare? E mangia! Prima pensavo che avendo labbra più turgide sarei stata amata di più. Ma in quel tentativo non mi riconoscevo ed ero la prima ad amarmi meno.”

Arisa: la vita privata

L’ultimo anno è stato piuttosto travagliato dal punto di vista sentimentale per la cantante: lei e il manager Andrea Di Carlo sono usciti allo scoperto annunciando le loro imminenti nozze e poi, a seguire, lui ha rivelato di aver lasciato la cantante e di essersi ripreso l’anello di fidanzamento.

La relazione è proseguita tra diversi tira e molla e oggi sembra che i due abbiano definitivamente archiviato la liaison.