Aurora Ramazzotti compie 21 anni: gli auguri di Michelle, di Eros e dei molti fan

Aurora Ramazzotti compie 21 anni: non sono mancati gli auguri social di mamma Michelle, di papà Eros e dei moltissimi fan di Instagram

“È stato un anno strepitoso”.

Così Aurora Ramazzotti dimostra di non avere dubbi in proposito e rende omaggio ai suoi 21 anni. La primogenita di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti festeggia il compleanno tramite un post su Instagram. Nello scatto che ha condiviso con i suoi moltissimi follower ha il volto circondato da palloncini colorati e lo sguardo stupito.

Alle sue spalle, dietro a una porta a vetri, si intravede l’immancabile amica Sara Daniele. I fan non si sono quindi scordati di fare i loro auguri ad Aurora. Per lei non sono mancate molte dediche speciali, dagli amici così come dagli affetti più cari. A cominciare proprio da mamma Michelle, che ha scritto un commovente commento a una foto che le ritrae insieme: “Tu sei solare, altruista, onesta, sensibile, piena di talento, divertente, forte, birichina e ogni tanto anche pirlottina.

Una sorella maggiore innamorata… una figlia speciale… davvero speciale. Ti amo amore mio. Auguri!”. Non poteva mancare, naturalmente, anche il dolce messaggio di papà Eros. Lui, invece, ha scelto un video composta da un collage di tante foto che raccontano momenti diversi della vita di Aurora. “Il tempo vola come se fosse ieri, in un battibaleno sei già a 21 e l’amore si rafforza. Auguri vita mia», ha scritto il cantante.

Aurora Ramazzotti: gli auguri degli amici e del fidanzato Goffredo Cerza

Intanto l’amica del cuore Sara ha pubblicato proprio la stessa foto che ha condiviso Aurora Ramazzotti. La sua dedica è stata questa: “Auguri sorella mia.

Ogni anno che passa sono sempre più fiera di te. Sei sempre avanti agli altri, ed io provo a starti appresso stando al tuo fianco, per sostenerti e proteggerti. Gli anni passano, ma il nostro fancazzismo non passerá mai”. Non poteva infine esserci anche un messaggio da parte del fidanzato di Aurora Ramazzotti, Goffredo Cerza. Il giovane ha scelto poche ma significative parole: “Tanti auguri amore mio”. Questo è stato il suo messaggio, corredato da una romantica foto di coppia con tanto di bacio.

Altrettanto semplice e significativa è stata la risposta della festeggiata: “Sei la mia vita”.

Aurora Ramazzotti è nata dal matrimonio tra Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti il 5 dicembre 1996. La conduttrice svizzera e il cantante romano sono stati sposati dal 1998 al 2009.

Dopo il divorzio si sono entrambi risposati: Michelle con Tomaso Trussardi, dal quale ha avuto due bimbe (Sole e Celeste), mentre Eros con Marika Pellegrinelli, dalla quale ha avuto un bimbo e una bimba (Gabrio Tullio e Raffaela Maria).