Avellino, uccide un gattino scagliandolo in un burrone e pubblica il video su TikTok

Uccide un gattino e pubblica il video su TikTok, poi con un vocale su WhatsApp sfida chi lo aveva condannato per il reato

Orrore assoluto in provincia di Avellino, dove un giovane uccide un gattino scagliandolo in un burrone e pubblica il video su TikTok.

A Montefusco il gesto di un ragazzo ha suscitato l’indignazione di migliaia di utenti social. Da quanto si apprende dai media regionali il ragazzo si è ripreso mentre teneva in braccio un gattino, poi dopo averlo guardato lo ha lanciato in un dirupo uccidendolo. E quel terribile video sta circolando su TikTok.

Uccide un gattino e pubblica il video

La scena sarebbe stata girata a Montefusco e in pochi minuti è diventata virale.

La rabbia e l’indignazione degli utenti di TikTok è diventata una marea. Ecco cosa avrebbe detto il ragazzo prima di compiere il reato: “È malato, vabbuò”. E il deputato Francesco Emilio Borrelli ha scritto: “In tanti lo hanno contattato sui social. Il ragazzo non si è mostrato affatto pentito ma, anzi, ha rincarato la dose inviando un vocale su WhatsApp con cui dice di voler sfidare chiunque chieda giustizia per il gatto ucciso”.

Le due versioni sull’orribile gesto

E ancora: “In un’altra versione parla di un ipotetico videomontaggio di cui però non spiega il motivo. Abbiamo già provveduto a denunciare il tutto alle autorità alle quali abbiamo anche indicato il profilo che ci è stato segnalato dai cittadini come quello appartenente al protagonista del video”. E in chiosa: “Ci aspettiamo che si indaghi e si vada fino in fondo alla vicenda”.