Aveva fretta di consegnare, rider Deliveroo maciullato da un camion

Una manovra azzardata nei pressi di una rotatoria a Gennevilliers e poi la tragedia, aveva fretta di consegnare, rider Deliveroo maciullato da un camion

Tragedia in Francia, dove forse perché aveva fretta di consegnare un rider Deliveroo è stato maciullato da un camion.

Da quanto si apprende un 32enne corriere del Bangladesh è stato schiacciato dalle ruote del mezzo pesante ad una rotatoria mentre con la sua due ruote stava effettuando una rapida svolta.

Rider Deliveroo maciullato da un camion

Secondo i media transalpino il rider ha perso la vita giovedì su una strada a Gennevilliers.  Il terribile incidente si è verificato all’inizio del pomeriggio, poco prima delle 13:30, all’imponente rotatoria di Pierre-Timbaud.

Si tratta, spiegano i media fracesi, di un punto “sensibile” dove si incontrano la N 315, la D 911 e la D 986. Ad essere coinvolti nel sinistro un camion e di uno scooter guidati da un fattorino di Deliveroo, un uomo di 32 anni del Bangladesh, che viaggiava nella stessa direzione del camion. 

La fonte della polizia: “Aveva sorpassato a destra”

Una fonte della polizia ha spiegato: “Secondo i primi elementi, il conducente dello scooter è stato intercettato e sembra aver sorpassato il camion sulla destra”.

Il lavoratore quindi aveva fretta di consegnare il suo pacco. E ancora: “Era nel punto cieco e il camionista non l’ha visto“. Poi il macabro particolare: “Il conducente dello scooter è finito letteralmente sotto le ruote del camion, continua la stessa fonte. È morto sul colpo”.