> > Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi insieme a Roma: la foto sui social

Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi insieme a Roma: la foto sui social

Grande Fratello

Dopo poche settimane dalla fine del Grande Fratello, la speciale amicizia fra Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi procede a gonfie vele. I due sono insieme a Roma e hanno postato una foto davanti al Colosseo.

Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi continuano anche al di fuori del Grande Fratello, la loro bella amicizia nata all’inizio come una love story e proseguita poi con alcune liti per poi di nuovo, la pace. Dopo alti e bassi, li abbiamo visti riavvicinarsi e adesso ne abbiamo conferma grazie ai social.

Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi di nuovo insieme?

Sui social è stata pubblicata una foto che ritrae Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi insieme a Roma. I due sono stati grandi protagonisti dell’ultima edizione del Grande Fratello e addirittura l’attrice è arrivata quasi alla vittoria.

Lei e Garibaldi hanno avuto un’iniziale love story ma poi si sono allontanati. Ci sono state settimane di discussioni e poi di nuovo li abbiamo visti teneri e affettuosi.

Anche a telecamere spente, stanno continuando la frequentazione e molti fan sperano che la coppia torni insieme.

Non è chiaro quale sia la natura del loro rapporto attualmente , infatti i due a Roma potrebbero semplicemente aver fatto una reunion ma la voce di un loro riavvicinamento sta mandando in visibilio i fan.

Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi: la foto a Roma

È stata proprio Beatrice a postare la foto insieme a Giuseppe di fronte al Colosseo di Roma, insieme, felici e sorridenti.

I due non hanno mai negato di provare un grande affetto l’un per l’altra.

Fra l’altro Giuseppe si è detto pentito di non aver fatto abbastanza per salvaguardare il rapporto con l’attrice all’interno della casa, pensando di più a proteggere l’amicizia nascente con Anita.

Invece quel rapporto è finito abbastanza freddamente, ricordiamo poi che le due erano sempre ai ferri corti in ogni occasione.

Adesso, con meno pressione addosso, cosa ci sarà nel futuro dei due gieffini?