Belen, Iannone, Cecilia, Ignazio: in vacanza insieme a Ibiza

Le sorelle Belen e Cecilia si trovano in vacanza insieme a Ibiza con i rispettivi compagni: ecco come passano le loro giornate nella Isla Bonita

Voci di crisi vere o presunte, che aleggiano affermando che sia tutta una messinscena.

Forse che il sentimento d’amore si trovi altrove? Altri rumors che raccontano di storie messe su al solo scopo di fare business. Su Belen Rodriguez e Andrea Iannone, così come sulla sorella Cecilia e Ignazio Moser, se ne sono dette a bizzeffe. La realtà sembra tuttavia essere un’altra. Le due coppie continuano infatti a durare, mostrandosi più innamorate che mai, in barba alle malelingue e alle critiche di ogni natura.

A riprova di questo sono i diretti interessati, che in questi giorni si sono tutti riuniti per una vacanza a Ibiza, sotto il torrido sole iberico. Belen per l’occasione non ha mancato di pubblicare tra le sue Instagram Stories alcuni allegri video dell’allegra brigata.

Insieme si sono goduti una gita in barca nel mare cristallino. Lì mancava solo Cecilia, alle prese forse con impegni di lavoro. Così Moser non ha peso l’occasione per scrivere un toccante messaggio indirizzato all’amico Jeremias.

I Rodriguez insieme a Ibiza

Un mare azzurro come in una favola, una barca che prende il largo e una giovane e spensierata combriccola. La vacanza d’amore in stile Rodriguez è così servita. Belen, Andrea Iannone, Ignazio Moser e Jeremias si divertono, ridono insieme e si rilassano, tra un tuffo e alcune dediche social.

Come quella che il ciclista ha riservato al “cognato” Jeremias. “Ti dicono tanti tante cose, ma io voglio solo dirti che sei una persona speciale… Sembra banale, ma tu sei come una calamita per le persone. Tutti rimangono innamorate del tuo modo di vivere. Ti voglio bene hermani Jeremias”.

Per quanto riguarda Belen e il centauro Iannone, invece, le ultime voci di una crisi ancora in corso sembrano svanite nel nulla, considerato che la realtà racconta ben altro. Belen e Iannone continuano infatti a mostrarsi insieme felici e più uniti che mai. Tuttavia, secondo il settimanale Chi, le cose tra i due potrebbero non essersi ancora risolte del tutto. Le vacanze a Ibizia, iniziate da separati, sono poi proseguite insieme.

La showgirl argentina, insieme alla madre e al piccolo Santiago, ha infatti raggiunto Iannone nella villa che lui ha affitto nell’isola spagnola.

Secondo alcune fonti vicine alla coppia, però, la crisi tra Belen e il motociclista non sarebbe del tutto superata. Entrambi, sempre secondo il magazine diretto da Alfonso Signorini, pare che abbiano deciso al momento di prendersi una pausa. Sarà tutto vero? Vogliono solo godersi le loro vacanze e pensare ai problemi di coppia in un secondo momento? Intanto, ad ogni modo, Belen sembra essere intenzionata a regalare un fratellino o una sorellina al figlio Santiago.

Belen: polemica sul figlio Santiago

Intanto Belen, mettendo sui social una foto del figlio Santiago con in mano una birra, ha dato in via a una nuova polemica tra i fan. I suoi follower si sono coì divisi tra coloro che hanno trovato di cattivo gusto il gesto e coloro che invece ne hanno apprezzato la qualità ‘artistica’.