Belen ad Ibiza e quella crisi con Iannone che dura: gli indizi

Un nuovo dramma amoroso sembra colpire la bella Belen. In vacanza a Ibiza con il fidanzato Andrea Iannone, sembra che i due stiano attraversando un periodo di crisi. La modella, infatti, dopo aver terminato lo shooting a Los Angeles, si è recata alle Baleari per trascorrere un po' di tempo con la f...

Un nuovo dramma amoroso sembra colpire la bella Belen.

In vacanza a Ibiza con il fidanzato Andrea Iannone, sembra che i due stiano attraversando un periodo di crisi. La modella, infatti, dopo aver terminato lo shooting a Los Angeles, si è recata alle Baleari per trascorrere un po’ di tempo con la famiglia. Tempo di fiesta sotto il tetto di casa Rodriguez, ma Andrea e Belen appaiono più distanti che mai.

I social della coppia danno ulteriori indizi su una possibile crisi

Sembra proprio che la stupenda Belen non riesca a trovare l’uomo giusto per lei. Da qualche tempo, ormai, molte sono le voci che circolano su una possibile crisi tra lei e il fidanzato Andrea Iannone. Le foto che pubblicano sui social non smentiscono i vari rumors, ma, anzi, li confermano.

La bellissima modella argentina è, infatti, appena tornata dallo shooting per la campagna pubblicitaria con Alessandra Ambrosio. Appena si sono spente le luci, Belen ha preso un biglietto Los Angeles – Ibiza e ha raggiunto la sua famiglia.

Subito, è stata festa a casa Rodriguez, ma Andrea Iannone non sembrava essere così contento del ritorno della fidanzata.

Non appena Belen ha varcato la soglia di casa, è stata accolta dall’immensa allegria della sua famiglia, che le ha organizzato una festa. Il tutto è stato documentato sui vari profili social, quelli di Instagram in particolar modo, ma qualcosa ha lasciato interdetti i numerosi followers.

Se, infatti, tanti sono stati i balli, la musica e le chiacchiere a tavola, nessuno scatto ha coinvolto la coppia di Andrea e Belen, che, anzi, sembrano più lontani che mai.

Il romanticismo tra i due sembra essere andato a farsi benedire e Andrea preferisce trascorrere il tempo con il cognato Jeremias piuttosto che con la showgirl.

I Rodriguez fanno festa ad Ibiza

Nonostante la relazione tra Andrea e Belen dimostri, quindi, di essere in crisi, tutti i Rodriguez si sono divertiti alla grande durante la festa organizzata per Belen. Il clima era decisamente entusiasta e spensierato.

Tra Cecilia Rodriguez che balla a ritmo di musica latinoamericana, mamma Veronica che sorride alla storia di Instagram e Andrea che se la ride a petto nudo con Jeremias, non si riesce a comprendere chi si stesse divertendo di più.

Il feeling di coppia, certo, sfugge, ma se la relazione con Belen non vada benissimo, Iannone ha instaurato un bellissimo rapporto con Jeremias. I due, infatti, condividono la stessa passione per le moto e, qualche giorno fa, Andrea ha fatto una dedica particolare al cognato sui social: “Dicevi che non mi avresti mai insegnato niente… Hermano mi hai insegnato ad amare gli altri più di noi stessi, ti pare niente??