Benedetta Rossi, dopo il periodo buio sorride con i suoi fan

La cuoca Benedetta Rossi annuncia la bella notizia ai suoi fan tramite storie sui social

“Ce la stiamo facendo “: la bella notizia

La cucina italiana è imbattibile in tutto il mondo, porta con sé tanta dedizione e sacrifici e di testimonianza ne sono i ristoratori che in questo periodo di pandemia hanno dovuto fare i conti con le rigide chiusure.

A favore della cucina esiste, per fortuna, la televisione: luogo con cui i cuochi si sono distinti per lo loro doti. Benedetta Rossi è una di loro, amatissima cuoca marchigiana, nata a Porto San Giorgio.

Ha iniziato la sua carriera mostrando i segreti della sua mamma e della sua nonna; successivamente ha decido si aprire un blog e da li, il mondo della televisione l’ha accolta a braccia aperte.

Il suo programma

Da ben due anni conduce il programma “Fatto in casa per voi” e sui social è amatissima, ha un pubblico di 4 milioni di follower ed è proprio attraverso i social che Benedetta ha comunicato una bellissima notizia ai suoi fan.

“Le nuove puntate abbiamo iniziato a registrarle oggi” questo è il messaggio che ha voluto comunicare tramite stories. Ha mostrato parti delle riprese che stavano girando, mostrando tutti i preparativi per ogni ricetta: in questo modo ha confermato il format del suo programma.

Le nuove puntate

Anche durante la quinta stagione di “Fatto in casa per voi”, Benedetta preparerà un primo piatto, un secondo e un dolce. Non mancheranno certo gli ospiti ad ogni appuntamento si sono già presentati alcuni parenti della cuoca marchigiana, tra cui il marito Marco, le zie Daniela e Rossella.

Non è ancora stata svelata la data della prima puntata ma il pubblico attende con ansia.