> > Benedetta Rossi, morto il padre del marito Marco Gentili

Benedetta Rossi, morto il padre del marito Marco Gentili

Instagram

La nota foodblogger Benedetta Rossi ha pubblicato un post sul suo account Instagram per comunicare la morte del padre di suo marito Marco Gentili.

La foodblogger Benedetta Rossi, diventata famosa e particolarmente apprezzata tramite i video pubblicati sul suo canale YouTube “Fatto in casa da Benedetta”, ha pubblicato un commovente post su Instagram per informare i follower di un recente dolore che ha investito la sua vita e i membri della sua famiglia.

Benedetta Rossi, morto il padre del marito Marco Gentili

Benedetta Rossi ha caricato sul suo account Instagram ufficiale una foto del marito, Marco Gentili, mentre abbraccia affettuosamente il loro cane Cloud. Il tenero scatto è stato corredato da una commovente didascalia tramite la quale la foodblogger ha rivelato ai suoi fan l’improvvisa scomparsa del suocero.

Benedetta Rossi, infatti, ha voluto condividere il dolore familiare con i suoi follower e informarli della sua assenza dai social per alcuni giorni, in modo tale da permetterle di metabolizzare il lutto restando al fianco del marito. Le parole rivolte ai follower dalla donna, quindi, sono state le seguenti:

È proprio vero che i nostri amici a 4 zampe riescono a capire quando abbiamo bisogno di loro.
Nei giorni scorsi purtroppo è venuto a mancare il padre di Marco.
Da allora Cloud sembra capire la sua sofferenza e non lo lascia un attimo da solo.

Purtroppo mio suocero Lanfranco, se ne è andato per una brutta malattia che nelle ultime settimane si era molto aggravata.
Per questo motivo siamo stati e staremo ancora per qualche giorno in silenzio, nel rispetto del dolore di tutta la famiglia.
Grazie per la vostra comprensione.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Benedetta Rossi (@fattoincasadabenedetta)