Benefici del tè oolong deteinato

Il tè oolong è originario dell Cina e ha un alto contenuto di tannino, che contiene a sua volta nutrienti come polifenoli benefici per il corpo. Il tè oolong deteinato possiede gli stessi benefici del tè normale, ma è più facile da bere se siete sensibili alla caffeina. Carie dentarie ...

Il tè oolong è originario dell Cina e ha un alto contenuto di tannino, che contiene a sua volta nutrienti come polifenoli benefici per il corpo.

Il tè oolong deteinato possiede gli stessi benefici del tè normale, ma è più facile da bere se siete sensibili alla caffeina.

Carie dentarie

Bere il tè oolong può ridurre le carie.

Questo è dovuto all’alta presenza di polifenoli nel tè oolong deteinato rispetto agli altri tipi di tè. Per aver questi benefici bevete una o due tazze di tè oolong al giorno.

Peso

Il tè oolong decaffeinato aiuta a controllare l’obesità e altri problemi di peso. I polifenoli contenuti nel tè aiutano la perdita di peso. Il tè oolong deteinato contiene enzimi che dissolvono i trigliceridi, permettendo di bruciare grassi.

Pelle

I polifenoli del tè oolong hanno vari benefici per la pelle. Aiutano a rimuovere i radicai liberi riducono i danni della pelle, comprese le rughe e le macchie dell’età.

Malattie

La capacità del tè oolong di rimuovere i radicali liberi ha anche il beneficio di proteggere contro il diabete. Riduce anche l’incidenza delle malattie cardiache. Si consiglia di berne dalle 4 alle 6 tazze al giorno.