Briatore nel traffico della A10 in Liguria, lo sfogo sui social: “Nessuno dice niente”

Flavio Briatore è rimasto bloccato nel traffico mentre percorreva l’autostrada A10 in Liguria: lo sfogo dell’imprenditore sui social.

Rimasto imbottigliato nel traffico dell’autostrada A10 in Liguria nella giornata di Pasqua, Flavio Briatore ha postato un duro sfogo sui suoi canali social per denunciare i disagi che connotato la viabilità ligure.

Briatore nel traffico della A10 in Liguria, lo sfogo sui social: “Nessuno dice niente”

Flavio Briatore è rimasto imbottigliato nel traffico mentre guidava sulla A10 in Liguria, in direzione Ventimiglia. I problemi legati alla viabilità ligure sono noti da tempo. Sulle autostrade e non solo, infatti, la sistematica creazione di interminabili code che mettono a dura prova gli spostamenti di residenti e turisti non è una novità. Proprio questi problemi hanno dato origine allo sfogo che Briatore ha postato sui suoi canali social.

“Buongiorno e buona Pasqua a tutti quanti. Dove sono io? Qui, con una bella coda pasquale. È incredibile che non riusciamo mai a sistemare questa autostrada. Qui siamo sull’autostrada vicino a Ventimiglia, c’è una coda di 25 minuti, sicuramente ce ne saranno altre. È Pasqua giusto, però quest’estate cosa facciamo? Quest’estate tutta l’area per andare a Genova, tutta quell’area lì sarà bloccata. Nessuno dice niente, paghiamo tutti il biglietto, siamo tutti contenti”, ha tuonato l’imprenditore.

La reazione degli utenti sui social

Lo sfogo di Briatore ha fatto esplodere l’ironia degli utenti che sui social hanno postato commenti come “Povero, deve raggiungere la sua villa a Montecarlo” o “Come mai non ha preso l’elicottero?”.

Tra i tanti messaggi sarcastici, poi, c’è chi ha reindirizzato l’attenzione sui problemi che caratterizzano la viabilità ligure. “Anziché suggerire l’elicottero, che non ha problemi a usarlo, è da apprezzare il fatto che segnali un disagio importante della Liguria, che oltre a rovinare il turismo è deleterio per chi tutti i giorni deve usare l’autostrada per andare a lavorare”.