Calciomercato Inter, sirene inglesi per Murillo

Il difensore centrale dell'Inter probabilmente avrà un futuro in Inghilterra a partire da quest'estate. Vieni a scoprire i dettagli.

L’Inter ha fatto uno splendido percorso durante il periodo invernale, con una lunga serie di goal e vittorie.

Era riuscita anche a tornare tra i primi in classifica e nell’area Champions League.

Ultimamente, però, ha incominciato di nuovo a subire una serie di sconfitte che hanno messo in discussione tutta la squadra (mandata in ritiro ad Appiano Gentile fino a domenica), ma soprattutto quattro giocatori.

Ci si aspetta, infatti, un netto cambiamento. I quattro ragazzi che, in particolare, si trovano nel mirino in quanto non hanno convinto per il loro atteggiamento nelle ultime settimane sono: Miranda, Brozovic, Banega e Murillo.

Non hanno dimostrato il giusto impegno e, dopo la sosta per le Nazionali, sono tornati con poca voglia dimostrandosi tra i peggiori nelle ultime partite.

In mezzo ci si mette anche il calciomercato: infatti il futuro di questi giocatori è incerto, e in particolare quello di Murillo. Le statistiche lo vedono sempre più lontano dall’Inter. Non è solo una questione di “poca convinzione”, ma c’è di mezzo anche l’economia.

Il difensore centrale colombiano probabilmente lascerà i nerazzurri durante l’estate.

All’inizio alcune voci hanno fatto credere che fosse piuttosto calda la pista per andare a Roma, ma altri rumours portano verso l’Inghilterra.

“Tuttosport”, infatti, ha fatto sapere che sarebbe cresciuto per lui l’interesse da parte di Tottenahm, Arsenal e Leicester.

Le squadre della Premier League cercano giocatori nerazzurri

Le squadre della Premier League sembrano molto interessate ai giocatori nerazzurri. Non solo Murillo, ma molti altri giocatori si sono già trasferiti lì o hanno intenzione di farlo.

Tra questi c’è Andrea Ranocchia, che sta facendo molto bene all’Hull City, e a raggiungerlo potrebbe esserci anche Santon che ha intenzione di tornare nel Newcastle dove aveva già giocato tra il 2011 e il 2015.

Tra gli attaccanti il più ricercato è, invece, Eder, che era stato cercato dagli attuali campioni inglesi del Leicester quando aveva abbandonato la Sampdoria per poi scegliere l’Inter.