Catalogo intimo donna: 10 capi da acquistare

L'intimo donna è un settore molto importante del mercato, vediamo alcuni modelli da acquistare, comodi e allo stesso tempo molto sexy.

Lintimo donna e uomo è un settore del mercato sempre in continuo sviluppo per la sua importanza, soprattutto ai giorni nostri.

La biancheria intima infatti non è più un qualcosa da nascondere, per pudore, bensì da esibire, come oggetto di vanto. Solo le donne più curate e gli uomini più raffinati indossano un intimo di classe e di qualità, necessità di igiene naturalmente, ma non solo: l’attenzione ai dettagli sta crescendo sempre più e distingue le persone in base alle loro possibilità economiche in questo mondo dove tutto è merce e tutto è spettacolo.

Ci sono numerosissimi marchi di intimo a tantissimi prezzi, si va infatti da brand come Tezenis, con costi molto bassi, a brand come Victoria’s Secret, Calvin Klein e molte altri, con prezzi invece più alti, con un conseguente aumento della qualità.

Vediamo insieme alcuni modelli di intimo.

Calvin Klein – Reggiseno Bralette, Donna

Si tratta di un modello del marchio Calvin Klein. 95% in cotone e 5% in elastene, essendo delicato si consiglia il lavaggio a mano.

Reggiseno e mutande, presenti nella confezione, offrono una comodità estrema, trattandosi di un modello casual. Il reggiseno ha un morbido elastico bianco sotto il seno, e su di esso è presente il logo Calvin Klein. E’ consigliato per la stagione autunno/inverno, soprattutto è adatto per donne sportive, poiché il modello è stato realizzato appositamente per trattenere il seno. Inoltre il materiale assicura freschezza, poiché il cotone non fa assolutamente sudare e perciò è ideale per donne sempre in movimento.

Vovotrade® Strap Donne traslucido Donne Lace riassume la biancheria intima

Si tratta di un modello particolarmente sexy perché è in Lace nero e presenta delle forme molto accattivanti. Il pizzo offre quell’effetto vedo/non vedo che dona desiderabilità a chi lo indossa. Inoltre le mutande hanno un elastico molto sottile, ma nonostante questo non sono scomode come i classici tanga, al contrario offrono la stessa comodità delle classiche mutande con elastico spesso.

Il reggiseno è molto confortevole e regge bene il seno, adattandosi a tutte le coppe, da quelle più piccole a quelle più grandi, inoltre presenta un motivo ondeggiando sotto il seno che dona raffinatezza al modello.

Obsessive Chita Sensuale Set Di Reggiseno E Mutande In Motivo Di Leopardo

Si tratta di un modello pratico e comodo, ma con una fantasia provocante, essendo che ha il motivo a macchie di leopardo. E’ abbastanza delicato per cui si consiglia di non lavare a secco né di usare la candeggina, è preferibile un lavaggio a mano.

E’ composto dal 94% di poliammide e dal 6% di elastane. Sono inoltre presenti dei fiocchi rosa , uno sul reggiseno, tra le due coppe e un altro sulle mutande, in alto al centro, per donare ancora più femminilità. Le mutande sono molto comode poiché hanno l’elastico spesso, infatti si tratta di un modello semplice, la particolarità è offerta dalla fantasia maculata.

Zarupeng Pizzo Completi intimi donne pizzo floreale puro triangolo Bralette non imbottito Bra Bassiera Intimo

Si tratta di un modello comodissimo da indossare, il materiale è di qualità e elastico al punto giusto. Il nero e il bianco giocano insieme per dare una certa classicità al prodotto, per renderlo incredibilmente raffinato ed elegante. Inoltre il pizzo dona desiderabilità al prodotto e chi lo indossa perché permette di intravedere sotto di esso. Le mutande hanno un elastico sottile, ma non sottilissimo, bianco in modo tale da spiccare.

Anche il reggiseno ha una fascia bianca sotto di esso in modo tale da reggere e sostenere bene il seno.

Roza Florence reggiseno (nero/rosa) multicolore Black, Pink 3B

Si tratta di un modello estremamente raffinato, una coppa di reggiseno ampia da contenere tutto il seno e appoggiarsi delicatamente ad esso. Comodissimo, esso permette qualsiasi movimento e dà sicurezza alla donna che lo indossa, sicuramente per via del sostegno che le dà, ma non solo: l’estetica è importante e questo reggiseno permette di non cogliere mai una donna impreparata.

Con il suo motivo floreale rosa su una base nera, tale modello riesce a esprimere raffinatezza ed eleganza, con l’aggiunta di un nastrino nero che scende sulla pancia. Esso è sensuale e ha un taglio molto particolare, infatti la coppa non finisce liscia come solitamente, ma segue il disegno dei fiori e dei ricami, in modo tale da avere un bordo ondulato e provocante.

Varsbaby Serie Reggiseni Ricamo da Donna Flessione sulle Braccia Biancheria del Merletto Reggiseno e Mutandine

Si tratta di un modello molto delicato, quindi è preferibile lavarlo rigorosamente a mano. E’ composto dal 90% in poliammide e dal 10% in elastan. La confezione comprende reggiseno e mutande piene di dettagli e rifiniture eleganti e raffinate. Il modello è presente in vari colori: rosso, bianco, viola, nero e blu. La comodità è garantita dalle spalline regolabili, ma al tempo stesso si tratta di un pezzo molto sexy perché presenta dettagli provocanti come il pizzo, un fiocco al centro del reggiseno, delle cinghie, un gancio e occhio chiusura.

Sono tutti particolari che danno valore aggiunto ad un normale modello di intimo, e aggiungono valore soprattutto alla donna che indossa questo modello.

Lolittas Pizzo Bustini e corsetti Donne Carino Lingerie Corpetti e canottiere Donne Crop Top Strap fiori Camicia

Si tratta di un modello comodo, di materiali di qualità. Questo reggiseno in pizzo nero ha un motivo floreale e si basa completamente sulla logica vedo/non vedo. Creato per essere sexy, è adatto a tutte le donne trasgressive che desiderano sorprendere il proprio compagno.

Possiede una forma tutta particolare, oltre alle normali spalline, ne ha infatti delle altre, ma non realizzate esattamente per supportare il seno, quanto per dare più aggressività al modello.

Romantica PA1003 Completo Intimo Elegante Donna Set Push Up Balconetto Spalline Leva e Metti Trasparenti Omaggio Coppa Imbottita in Gel Super Leggera e Slip Inserti Pizzo by Lady Bella Lingerie

Si tratta di un modello elegante e raffinato, bianco e ricoperto interamente in pizzo di motivo floreale.

Il reggiseno è un balconetto ed è dotato di imbottitura in gel, molto leggera, inoltre presenta un fiocco in mezzo alle due coppe per rendere peciale lo scollo. Le spalline sono leva e metti e perciò si possono usare in molti posizioni diverse: nella maniera classica o incrociato sulla schiena, oppure si possono sostituire con delle spalline invisibili, adatte quindi per ogni occasione. Le mutande sono in microfibra, comode e senza cuciture, così da non vedersi dal pantaloni o dalle gonne.

Club 55 PA0665 Completino Sexy Hot Reggiseno Push Up con inserti in Macramè e apertura frontale e String Coppa B by Lady Bella Lingerie

Si tratta di un modello molto semplice, ma al tempo stesso sexy ed elegante grazie all’apertura frontale del reggiseno, con scollo esplosivo e gioiello in mezzo alle coppe in modo da donare più femminilità. E’ dotato di push up ed è quindi ideale per chi si vuole sentire ancora più seducente aggiungendosi qualche taglia in più.

L’imbottitura è ultralight, leggera e confortevole, perché l’importante è sempre la comodità prima di tutta, messa davanti anche all’obiettivo di essere sexy. Il modello di reggiseno e mutande è presente in due colori, nero e bianco, classici sì, ma sempre d’effetto.

QHGstore Un chip Donna Intimo Bra incinta senza bordi Aperto Stile Bra Infermieristica bottoni Colore della pelle M

Si tratta di un modello in nylon molto semplice, ma soprattutto comodissimo.

E’ presente in tre colori: color carne, nero e rosa. Esso è adatto soprattutto per chi deve allattare al seno, essendo che la coppa si stacca facilmente. Inoltre ha un supporto molto forte grazie alla fascia sotto al seno. Questo non è di certo un modello molto sexy, ma il casual e la praticità sono al primo posto.