Cecilia Rodriguez: “Ignazio Moser non mi sopporta più”

Scenetta a letto tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser: lui la porterà in montagna e lei scherza dicendo che il fidanzato vuole buttarla giù.

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser continuano la loro storia nata, tra mille polemiche e mille colpi di scena, nella Casa del Gf Vip, e come sempre non esitano a condividere i loro momenti insieme con i fans che li seguono con affetto e interesse sui social – anche se qualche critica non manca mai -.

Nella mattinata di ieri, giovedì 28 dicembre, i due hanno voluto immortalarsi a letto in una simpatica “scenetta”: l’ex ciclista ha “rassicurato” che la sorellina di Belen e Jeremias abbia dormito la notte precedente e ha annunciato la sua intenzione di portarla in montagna – a Trento, la sua città -.

Cecilia allora ne ha approfittato per scherzare e cercare di mettere” in allarme” i follower sul proprio chiacchieratissimo rapporto con il fidanzato, dicendo che lui non la sopporta già più e vuole portarla in montagna per buttarla giù.

Naturalmente non è vero, la coppia è più affiatata che mai: ricordiamo che Ignazio ha addirittura già chiesto a Cecilia di sposarlo e lei ha risposto di sì. Ma intanto si godono queste vacanze, che stanno trascorrendo anche in compagnia di Giulia De Lellis e Andrea Damante, che li hanno raggiunti – ricordiamo che l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha conosciuto Ignazio e Cecilia al Gf Vip -.

Natale insieme

Naturalmente la sorella minore di Belen e Jeremias Rodriguez e l’ex ciclista figlio di Francesco Moser hanno passato insieme anche il Natale, una volta fatte le presentazioni ufficiali alle rispettive famiglie.

I genitori di Ignazio, che addirittura avevano quasi smesso di guardare il Gf Vip per come si comportava il figlio con una ragazza che nella Casa era entrata fidanzata – con l’ex tronista di Uomini e Donne Francesco Monte – e che poi aveva lasciato il giovane a cui era legata ormai da 4 anni, proprio per cedere alla corte dello sportivo, non vedevano di buon occhio Cecilia – Moser sr avrebbe anzi preferito che il figlio non partecipasse proprio al reality, dato che il ragazzo gestisce con lui un’azienda vinicola e c’era la vendemmia da fare -; ma i commenti poco carini nei confronti della modella argentina da parte del padre di Ignazio hanno lasciato il posto all’accettazione e alla gioia di vedere felice il figlio.

Il comportamento dei due “piccioncini” nella “Casa più spiata d’Italia” aveva messo in imbarazzo anche la famiglia Rodriguez – l’ex ciclista aveva rivelato che Belen, quando ha conosciuto il nuovo fidanzato della sorella, ha detto ad entrambi aver perso dieci anni di vita a causa loro, anche se aveva sempre difeso Chechu dalle critiche e la sua libertà di scelta -: il ghiaccio ha cominciato a rompersi quando il ragazzo ha conosciuto Veronica Cozzani, la mamma della sua dolce metà, che era entrata nella Casa poco prima che Cecilia uscisse, per conoscere lui e rimproverarlo bonariamente per come si stava comportando con sua figlia.

La “futura suocera” e il “futuro genero” si erano abbracciati, poi, una volta che Cecilia e Ignazio sono stati eliminati entrambi dalla trasmissione, era avvenuta la presentazione ufficiale al resto della famiglia – papà Gustavo, Belen e il compagno di lei, il pilota di motoGP Andrea Iannone, coppia anch’essa sempre al centro del gossip tra una voce di crisi e l’altra -.