Ignazio Moser: foto hot di Cecilia Rodriguez a Natale - Notizie.it
Ignazio Moser: foto hot di Cecilia Rodriguez a Natale
Gossip e TV

Ignazio Moser: foto hot di Cecilia Rodriguez a Natale

Ignazio Moser
Ignazio Moser: foto hot di Cecilia Rodriguez a Natale

Ignazio Moser pubblica una foto di Cecilia Rodriguez senza veli: la ragazza si affaccenda in cucina senza maglietta e né reggiseno.

Ignazio Moser ha nuovamente sconvolto i suoi fan con una fotografia della sua fidanzata Cecilia Rodriguez, pubblicata nel giorno di Natale. Teatro dello scandalo le Instagram stories del ragazzo, tramite le quali lo sportivo quotidianamente racconta ciò che gli accade.

Ignazio Moser e la foto scandalosa di Cecilia

Ignazio Moser, oramai costantemente presente sui social, anche questa volta ha diviso il pubblico dei suoi sostenitori, decidendo di pubblicare una immagine forse poco adatta per il clima natalizio di questi ultimi giorni.

Oramai sempre più legato a Cecilia Rodriguez, conosciuta nella casa del Grande Fratello Vip e diventata la sua fidanzata a meno di due mesi di permanenza nella magione di Cinecittà, Ignazio Moser imperversa su Instagram e spesso esagera con le sue esternazioni.

Non contento, infatti, di immortalare quasi ogni momento della sua giornata, non solo con gli impegni lavorativi ma anche, e soprattutto, con quelli che riguardano la sua vita privata, non disdegna la possibilità di creare, ancora, qualche piccolo scandalo.

Dopo le foto a letto insieme alla sua Cecilia, infatti, Ignazio Moser continua a diffondere e condividere immagini di vita privata.

Questa volta è toccato a un momento di semplice quotidianità: la Rodriguez che si affaccenda in cucina.

Ignazio Moser

L’immagine, seppure un po’ sfocata e presa di spalle, mostra chiaramente Cecilia Rodriguez che è vestita solo per metà: ha indosso dei pantaloni, calza un paio di pantofole, ma non ha null’altro addosso.

Non è chiara la necessità di mostrare una foto così intima, magari anche senza che lei ne fosse al corrente. E tale scelta, in realtà, non è piaciuta a tutti, in molti hanno scriticato questo tipo di ostentazione gratuita.

I commenti dei fan

Molti dei fan della coppia, perché c’è da dire che entrambi sono molto seguiti sui social, non sembrano aver gradito questa nuova esibizione dei due fidanzati. Sebbene siano amati come personaggi e come coppia, infatti, anche per loro le critiche sono spesso all’ordine del giorno.

Uno di loro, infatti, ha prontamente commentato la bravata: “Con questo video cosa volevi dimostrare? Ma anche il giorno di Natale dovete fare queste cose?”. Effettivamente, a volte, certe esternazioni potrebbero essere assolutamente evitate.

Ai due fidanzati, evidentemente, non basta avere una serie di seguaci sempre pronti a guardare le loro gesta, ma piace l’idea di superare certi limiti.

Spesso, infatti, soprattutto Ignazio Moser si è mostrato senza alcun problema o pudore pochissimo vestito, o in situazioni intime.

A torso nudo, in accappatoio, a letto, vestito di soli boxer: mai nessun problema o imbarazzo. Evidentemente, come è parso in diverse situazioni, Ignazio Moser è decisamente a suo agio con il suo corpo e non ha nessun imbarazzo o problema a mostrarlo. Sarà lo stesso anche per Cecilia Rodriguez?

Lei non sembra così disinvolta come lui, ma probabilmente si è fatta condizionare non poco dagli atteggiamenti del ragazzo, tanto è vero che si presta a lasciarsi immortalare e, certamente, sarà a conoscenza delle foto pubblicate da Ignazio.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche