Carriera e vita privata di Bianca Balti

La vita privata di Bianca Balti è poco conosciuta. Scopri qualche dettaglio interessante.

Bianca Balti è una modella italiana molto famosa e protagonista di numerosi spot tv e sfilate sulla passerella.

Questa modella ha già due figlie, ma poco altro si è ha conoscenza sulla sua vita privata.

Vita e carriera di Bianca Balti

Bianca Balti ha iniziato la sua carriera giovanissima, subito dopo aver conseguito il diploma presso il liceo classico di Lodi. Tra le sue campagne pubblicitarie spiccano Dolce & Gabbana, Donna Karan, Paul Smith, Roberto Cavalli, Armani, Intimissimi e La Perla. Tra l’altro Bianca Balti ha anche posato per Victoria’s Secret nel 2005.

La maggior parte delle persone conosce la Balti per il suo lavoro da modella, pochi sono a conoscenza della sua vita privata. Ecco alcune notizie sulla vita di Bianca che forse vi sconvolgeranno.

La bellissima modella ha già due figlie. La primogenita, Matilde, ha circa 6 anni ed è nata dal matrimonio del 2006 col fotografo Christian Lucidi. La piccola sembra aver intrapreso la stessa carriera della mamma. Infatti nel 2014 mamma e figlia sono state protagoniste di uno spot pubblicitario di Dolce e Gabbana.

Nel 2009 Bianca Balti si è separata da Christian Lucidi e, in alcune interviste, afferma che si risposerà. Ma chi è Christian? Sappiamo che è un fotografo di moda, made in Rome. Ma non si sa altro. Un mistero. La fine del loro rapporto è però stata caratterizzata da una dolorosa vicenda legale che sta lasciando dei residui ancora oggi.

La vicenda legale

La vicenda risale al 2013, e dopo l’avvio del procedimento giudiziario la frattura fra i due si era sanata e l’indossatrice aveva fatto cadere le accuse.

Ma non è bastato: il processo adesso andrà avanti. Il pm ha infatti disposto nei confronti del fotografo la citazione a giudizio per violazione della legge sulla tutela della privacy.

Secondo il pm Maurizio Arcuri, il fotografo, come riporta la Repubblica,«avrebbe pubblicato abusivamente sul social network Tumblr, senza avere il consenso del soggetto che immortalava, ovvero la modella stessa, una serie di fotografie». Il tutto, con il fine di «trarre per sé un profitto».

Il reato di cui è accusato Lucidi, prevede una pena da 6 mesi a 2 anni, ed è procedibile d’ufficio.

Nel 2013, del resto, la storia tra la top model lodigiana e il fotografo, padre della sua prima figlia Matilde, era già finita da tempo. E oggi la bellissima Bianca è andata avanti. Nel suo cuore c’è l’americano Matthew McRae, padre della sua seconda figlia Mia, un anno. Essere madre è la cosa che più conta: «Il senso della vita? Le mie due bambine».