> > Chiara Ferragni e Fedez: gesto scaccia crisi riaccende la speranza dei fan

Chiara Ferragni e Fedez: gesto scaccia crisi riaccende la speranza dei fan

Chiara Ferragni Fedez gesto crisi

Chiara Ferragni e Fedez: il gesto scaccia crisi non sfugge e riaccende la speranza dei fan.

Nelle ultime ore, i fan di Chiara Ferragni e Fedez hanno tirato un sospiro di sollievo. La coppia ha condiviso un gesto scaccia crisi che sembra annunciare un ritorno alla normalità. I problemi sono finalmente acqua passata?

Chiara Ferragni e Fedez: gesto scaccia crisi

Dalla notte di Capodanno, Chiara Ferragni e Fedez non si sono mostrati più insieme sui social. Si è subito parlato di crisi e, visto il loro silenzio, il chiacchiericcio si è fatto sempre più rumoroso. Nelle ultime ore, però, i Ferragnez hanno finalmente battuto un colpo, condividendo un gesto scaccia crisi che ha entusiasmato i fan.

Chiara Ferragni e Fedez: la crisi è passata?

Dopo essere tornato da un viaggio di lavoro a Miami, Fedez ha riabbracciato i suoi figli. In serata, però, ha condiviso sui social un video in cui immortala Chiara che balla e gioca con la figlia Vittoria. Un gesto piccolo, ma che sembra scacciare le voci di crisi. Possibile che i due siano riusciti a superare i problemi?

Chiara Ferragni torna nelle Stories di Fedez

Il fatto che Chiara Ferragni sia tornata protagonista delle Instagram Stories di Fedez ha riacceso la speranza dei fan. Non sappiamo se la crisi sia passata, ma il fatto che siano tonati a mostrarsi nella stessa stanza è un segnale distensivo.