Chiara Nasti, la verità sulla storia con Zaniolo

L'influencer si racconta ai fans sulla storia con Zaniolo

In alcune storie su Instagram Chiara Nasti ha raccontato ai follower la verità sulla sua storia d’amore con Nicolò Zaniolo.

Le stories di Chiara Nasti

La nota influencer napoletana ha esordito nelle sue Instagram stories dicendo che non sta passando un bel periodo, motivo per cui ha deciso che né la Nasti né Nicolò Zaniolo hanno rilasciato delle dichiarazioni ufficiali sulla fine della loro storia d’amore. Infatti la ragazza ha raccontato di essere ancora fidanzati, ma di aver deciso di non rendere più pubblica la loro relazione.

I due non si seguono più su Instagram

Appena i due giovani innamorati hanno deciso di cancellare le foto di loro due insieme dai rispettivi profili Instagram ed hanno anche smesso di seguirsi, subito sui siti di gossip erano circolate voci su una loro presunta separazione. In un tam tam generale di ipotesi e intuizioni alla ricerca di motivazioni sulla loro “distanza” la maggior parte delle persone avevano immaginato che la Nasti e Zaniolo si fossero già lasciati.

Le motivazioni della “separazione” dei social

Chiara Nasti ha detto: “Si vanno a toccare degli argomenti troppo delicati e troppo privati. La nostra relazione c’è ancora ma abbiamo deciso di non renderla più pubblica. Almeno per il momento. Io mi sto concentrando su me stessa e lui sul calcio, che è la cosa a cui tiene di più. Io l’appoggio. Non giudicate perché quello che dite è veramente forte e va a toccare la testa di una persona”.

Così la giovane influencer ha cercato comprensione e sensibilità da parte dei loro follower. 

Nel frattempo il calciatore della Roma, Nicolò Zaniolo, non ha replicato. Lui resta concentrato sul suo ritorno in campo, dopo l’incidente che ha subito, e sull’emozione di diventare padre per la prima volta in estate. Zaniolo, infatti, avrà il piccolo Tommaso dall’ex fidanzata Sara Scaperrotta.