×

Chiara Nasti: “Nicolò Zaniolo? Non ho bisogno di un uomo che mi mantenga”

Chiara Nasti ha svelato ai fan dei social alcuni dettagli della sua storia d'amore con il giocatore della Roma Nicolò Zaniolo.

Chiara Nasti Zaniolo

Chiara Nasti e Nicolò Zaniolo fanno coppia fissa e l’influencer ha risposto per la prima volta alle domande dei fan sulla sua nuova liaison.

Chiara Nasti e Nicolò Zaniolo: la storia d’amore

Dopo i gossip che hanno travolto Nicolò Zaniolo nei mesi scorsi (dal presunto flirt con Madalina Ghenea alla rottura con Sara Scaperrotta, incinta del suo primo figlio) lui e Chiara Nasti hanno deciso di preservare la loro liaison esponendosi il meno possibile al clamore mediatico.

L’influencer, per la gioia dei fan, ha comunque risposto a qualche domanda sulla liasion, e ha specificato che lei e Zaniolo starebbero insieme per amore: 

“A me non interessa la professione che una persona svolge, se avessi valutato quella io e Nicolò eravamo già da quasi un anno insieme”, ha risposto ad un fan, e ha aggiunto: “Non mi piace rispondere a cose che riguardano ‘noi’ anche perché né io né lui viviamo di gossip.

Su di lui se ne sono sentite tante negli ultimi mesi anche perché credo che forse chi era intorno a lui era appunto intenzionato a fare gossip.” Dopo il tatuaggio di coppia i due sembrano essere più felici ed uniti che mai, e in tanti sui social non vedono l’ora di sapere se la storia tra i due avrà ulteriori sviluppi.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:

Leggi anche

Contents.media
Ultima ora