> > Drusilla Gucci contro Chiofalo per l'intervento agli occhi: "Mi dissocio"

Drusilla Gucci contro Chiofalo per l'intervento agli occhi: "Mi dissocio"

Drusilla Gucci Chiofalo intervento occhi

Drusilla Gucci contro Chiofalo per l'intervento agli occhi: hanno discusso pesantemente.

Drusilla Gucci si è scagliata contro Francesco Chiofalo per l’ennesimo intervento di chirurgia estetica. Il simpatico romano, nelle scorse ore, si è sottoposto ad un’operazione per cambiare il colore degli occhi.

Drusilla Gucci contro Chiofalo per l’intervento agli occhi

Anche se sono una coppia da tempo, Drusilla Gucci e Francesco Chiofalo si trovano spesso in disaccordo su alcuni aspetti della vita. Nelle ultime ore, il simpatico romano si è sottoposto all’ennesimo intervento di chirurgia estetica, questa volta mirato a cambiare il colore dei suoi occhi. Drusilla, però, ha sottolineato che si dissocia completamente da questa sua scelta.

Le parole di Drusilla Gucci

Via Instagram, Drusilla Gucci ha fatto sapere:

“Volevo ignorare la questione, ma mi state tempestando di domande su Francesco e sulla sua decisione di cambiare colore agli occhi. Ecco. Chi mi conosce sa come la penso su certe cose, ma ci tengo ad essere chiara con tutti. Mi dissocio totalmente. Disapprovo in toto. Sono stata contraria da subito e la sua scelta ha provocato l’ennesima pesante discussione. Non per infierire, lo stanno già facendo tutti, ma trovo stupido sottomettersi di propria volontà ad un’operazione chirurgica pericolosa. Per non parlare del fatto che essere così ossessionati dal proprio aspetto fisico è lontano mille chilometri dal mio modo di pensare e non ci vedo niente di sano”.

Drusilla Gucci preoccupata per Chiofalo

Drusilla ha concluso dicendosi molto preoccupata per la salute, mentale e fisica di Chiofalo. Ha ammesso:

“Preferisco non approfondire ulteriormente la questione, sono stata sufficientemente chiara. Intenda chi vuole intendere. In ogni caso, sono seriamente preoccupata per lui, sia per la riuscita dell’operazione sia per la sua vista. Per non parlare dell’aspetto psicologico della faccenda”.