> > Edoardo Tavassi e il ricovero in ospedale: effettuato delicato intervento all...

Edoardo Tavassi e il ricovero in ospedale: effettuato delicato intervento alla schiena

Edoardo Tavassi

Edoardo Tavassi ha dovuto affrontare dei severi problemi alla schiena, tanto da decidere di sottoporsi ad un intervento: prova a sdrammatizzare il momento sui social

L’umorismo è una caratteristica di Edoardo Tavassi, noto per le sue gag e suoi scherzi sui social: non è mancato neanche il giorno dell’intervento.

Le parole di Edoardo Tavassi prima dell’intervento

«Il momento che più temo in ospedale non è l’intervento, ma mangiare. Adesso è arrivato questo fantastico primo, farfalline all’uovo dentro il brodo di carne. Praticamente sembrano delle falene che galleggiano nel Tevere».

Nonostante le difficoltà Edoardo Tavassi mantiene sempre molta ilarità e toni che lo hanno reso sicuramente così apprezzato dal suo pubblico, che lo ama per l’umore solare, anche dal letto di ospedale.

Le prime parole subito dopo l’intervento

Subito dopo l’operazione Tavassi è tornato sui social condividendo con i suoi fan solo uno scatto per tranquillizzare tutti.

«Intervento fatto, adesso sto fatto anche io»

Tutti i fan dell’ex naufrago si sono immediatamente precipitati sui social per fare un grosso in bocca al lupo, nella speranza che Edoardo Tavassi possa rimettersi al più presto.

Preoccupazione per i fan dopo la precedente operazione alle corde vocali

Già due anni fa Tavassi era stato ricoverato e per dei problemi alle corde vocali e, anche in quel caso, il fratello di Guendalina Tavassi, aveva raccontato la delicata situazione provando a mantenere alto l’umore e sdrammatizzando.