Cibi naturali che aiutano a depurare il vostro corpo

Se state cercando un metodo per depurarvi, potete ricorrere a un metodo casalingo. Esso vi fornirà i benefici di una depurazione totale senza il problema di avere fame, come accade in molte diete. Basta semplicemente che includiate alcuni cibi nella vostra dieta. Foglia verde Le verdure a foglia ...

Se state cercando un metodo per depurarvi, potete ricorrere a un metodo casalingo.

Esso vi fornirà i benefici di una depurazione totale senza il problema di avere fame, come accade in molte diete. Basta semplicemente che includiate alcuni cibi nella vostra dieta.

Foglia verde

Le verdure a foglia verde sono il cibo ideale su cui basare la propria dieta depurativa. Le fibre aiutano in modo naturale il corpo a pulirsi, favorendo la salute del sistema digerente. Queste verdure sono anche un’ottima fonte di vitamine e minerali, che mantengono il vostro corpo sano con poche calorie.

Semi e noci

Noci, mandorle, lino, zucca e girasole sono solo alcuni dei semi e delle noci che potete mangiare seguendo la dieta depurativa. Essi sono tutti ricchi di fibre e facilmente digeribili, così depurano il tratto digerente senza provocare stress.

Frutta

La frutta, specie quella biologica, è il cibo ideale per aiutare a depurarvi. Come la verdura, la frutta è ricca di fibre, vitamine e minerali. Contiene però più calorie, fornendovi così l’energia necessaria per affrontare la giornata.

Aglio

L’aglio è la spezia perfetta da usare durante la depurazione, poiché stimola il fegato a produrre più enzimi per ridurre le tossine presenti nell’organismo.